Ciao a tutti, sono Simone ho 20 anni e attualmente peso 77kg e sono alto 1,92.. Volevo un consiglio su come migliorare la mia dieta dato che per ora non penso di seguirne una corretta. Prima di pesare 77kg ne pesavo 100 e in seguito a una mia "dieta" (fatta abbastanza a caso) ho perso drasticamente peso.
Colazione/pre workout
Porridge di avena con 200ml di latte di soia, 80g di avena e 1 banana
Post workout
30g di proteine con acqua
Pranzo
70g di riso (2 volte a settimana con legumi)
150g carne bianca o 100 di carne di manzo/ oppure frittata con 3 bianchi d'uovo+ una fetta di pane integrale
1 cucchiaio di olio
1 frutto
Spuntino
1 yogurt greco con frutta + 4 gallette di riso integrali
Cena
150g carne bianca + fesa di tacchino o tonno
1 cucchiaio di olio
1 frutto
Spuntino Pre nanna
Per ora ancora nulla ma stavo pensando ai fiocchi di latte dato che leggendo in giro ho notato che sono consigliati da molte persone
Come dieta che ne pensate? principalmente vorrei cercare di mettere qualche kg di massa magra in piu senza accumulare grasso. P.S Mi alleno 4 volte alla settimana
Colazione/pre workout
Porridge di avena con 200ml di latte di soia, 80g di avena e 1 banana
Post workout
30g di proteine con acqua
Pranzo
70g di riso (2 volte a settimana con legumi)
150g carne bianca o 100 di carne di manzo/ oppure frittata con 3 bianchi d'uovo+ una fetta di pane integrale
1 cucchiaio di olio
1 frutto
Spuntino
1 yogurt greco con frutta + 4 gallette di riso integrali
Cena
150g carne bianca + fesa di tacchino o tonno
1 cucchiaio di olio
1 frutto
Spuntino Pre nanna
Per ora ancora nulla ma stavo pensando ai fiocchi di latte dato che leggendo in giro ho notato che sono consigliati da molte persone
Come dieta che ne pensate? principalmente vorrei cercare di mettere qualche kg di massa magra in piu senza accumulare grasso. P.S Mi alleno 4 volte alla settimana
Commenta