Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto dieta!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da _Luus_ Visualizza Messaggio
    Se faccio:

    50g di avena a colazione
    45g di riso a pranzo
    40g pane a cena
    60g di legumi


    Ma con i legumi devo abbassare i valori delle proteine?
    I carbo sempre poco sono...I legumi non sono tutti uguali,comunque si ti basta abbassare ad esempio la carne e rientri nelle pro

    Commenta


      #32
      Per aiutarti,potresti dividere i carbo in questo modo: ad ogni colazione,pranzo e cena metti 50 g di carbo e ai due spuntini metti 25 g di carbo l'uno

      Commenta


        #33
        A cena mi vorrei tenere più leggere... ho l'impressione che i carboidrati mi si piazzano tutti sulla panza! XD

        Comunque con i legumi mangerei le uova, il tonno in scatola (ovviamente sgocciolato) o i fiocchi di latte.
        MA i carboidrati non li contengono anche la frutta? Scusa se ho detto una cavolata.

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da _Luus_ Visualizza Messaggio
          A cena mi vorrei tenere più leggere... ho l'impressione che i carboidrati mi si piazzano tutti sulla panza! XD

          Comunque con i legumi mangerei le uova, il tonno in scatola (ovviamente sgocciolato) o i fiocchi di latte.
          MA i carboidrati non li contengono anche la frutta? Scusa se ho detto una cavolata.
          Si anche la frutta contiene i carbo,basta che scrivi valori nutrizionali(io ti consiglio quelli dell'inran) su internet del frutto che vuoi mangiare e ti vedi i macro.
          La storia dei carbo che la sera fanno ingrassare è una cavolata(per non dire altro lol),ci credevo anche io,anche perchè una volta lo sentii da un medico...Comunque ciò che fa ingrassare non sono i macro di per se,ma sono le kcal,infatti quando superi il tuo tdee ingrassi.

          Commenta


            #35
            Se conto anche la frutta allora credo che più o meno ci siamo con i valori.
            I grassi invece vanno bene?

            Commenta


              #36
              Ragazzi ho una domanda. Ma se voglio mangiare legumi li devo sostituire al riso e aggiungere anche la fonte proteica?
              ad esempio :
              50g di lenticchie al posto di 30g di riso con una scatoletta di tonno o due uova va bene?

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da _Luus_ Visualizza Messaggio
                Ragazzi ho una domanda. Ma se voglio mangiare legumi li devo sostituire al riso e aggiungere anche la fonte proteica?
                ad esempio :
                50g di lenticchie al posto di 30g di riso con una scatoletta di tonno o due uova va bene?
                Se rientra nei macro va bene,sennò no.

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da _Luus_ Visualizza Messaggio
                  Se conto anche la frutta allora credo che più o meno ci siamo con i valori.
                  I grassi invece vanno bene?
                  Conta la frutta e vedi se ci siamo.

                  Commenta


                    #39
                    Ok ragazzi...sto usando datempo i vostri consigli.
                    Ho aumentato di poco i carboidrati, ma niente...la panciasta sempre lì.
                    ho cambiato perfino allenamento. Due giorno faccio un circuito che comprende trenta minuti di cardio, poi un giorno parte superiore con circuito addominale e 15-20 minuti di cardio finale ed un'altro giorno parte inferiore con circuito addominali e sempre 15-20 minuti di cardio.


                    La dieta è questa:



                    -Colazione-
                    Avena 30g
                    Burro d'arachidi o altra fonte di grassi 15g (di solito mischio le fonti di grasso però la quantita rimane la stessa)
                    Marmellata 50g o un frutto
                    Albume 150g o Yogurt magro 0% 150g




                    -Spuntino-
                    Yogurt magro 0% 100g




                    -Pranzo-
                    Cucchiaio di evo 10g
                    Verdure 100g
                    Riso integrale 40g
                    Petto di pollo 150g o pesce 200g

                    se mangio i legumi (freschi 100g secchi 80g) con 30g di riso.




                    -Spuntino-
                    Gallette di farro 20g o un frutto
                    Yogurt magro 0% 160g o proteine isolate 15g




                    -Cena-
                    Pane integrale 30g
                    Pesce magro 200g
                    Cucchiaio di evo 10g
                    Verdure 100g



                    Di solito a cena alterno con scatolette di tonno o due uova sode...a volte capita fiocchi di latte, ma è raro.
                    Che ne pensate?

                    Commenta


                      #40
                      È da ottobre che vado in palestra e sull'addome non ho visto un minimo di miglioramento...perchè? Anzi gorse è peggiorata .
                      Vi devo postare qualche foto per farvi capire?

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎