Originariamente Scritto da _Luus_
Visualizza Messaggio
Aiuto dieta!
Collapse
X
-
A cena mi vorrei tenere più leggere... ho l'impressione che i carboidrati mi si piazzano tutti sulla panza! XD
Comunque con i legumi mangerei le uova, il tonno in scatola (ovviamente sgocciolato) o i fiocchi di latte.
MA i carboidrati non li contengono anche la frutta? Scusa se ho detto una cavolata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Luus_ Visualizza MessaggioA cena mi vorrei tenere più leggere... ho l'impressione che i carboidrati mi si piazzano tutti sulla panza! XD
Comunque con i legumi mangerei le uova, il tonno in scatola (ovviamente sgocciolato) o i fiocchi di latte.
MA i carboidrati non li contengono anche la frutta? Scusa se ho detto una cavolata.
La storia dei carbo che la sera fanno ingrassare è una cavolata(per non dire altro lol),ci credevo anche io,anche perchè una volta lo sentii da un medico...Comunque ciò che fa ingrassare non sono i macro di per se,ma sono le kcal,infatti quando superi il tuo tdee ingrassi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Luus_ Visualizza MessaggioRagazzi ho una domanda. Ma se voglio mangiare legumi li devo sostituire al riso e aggiungere anche la fonte proteica?
ad esempio :
50g di lenticchie al posto di 30g di riso con una scatoletta di tonno o due uova va bene?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Luus_ Visualizza MessaggioSe conto anche la frutta allora credo che più o meno ci siamo con i valori.
I grassi invece vanno bene?
Commenta
-
-
Ok ragazzi...sto usando datempo i vostri consigli.
Ho aumentato di poco i carboidrati, ma niente...la panciasta sempre lì.
ho cambiato perfino allenamento. Due giorno faccio un circuito che comprende trenta minuti di cardio, poi un giorno parte superiore con circuito addominale e 15-20 minuti di cardio finale ed un'altro giorno parte inferiore con circuito addominali e sempre 15-20 minuti di cardio.
La dieta è questa:
-Colazione-
Avena 30g
Burro d'arachidi o altra fonte di grassi 15g (di solito mischio le fonti di grasso però la quantita rimane la stessa)
Marmellata 50g o un frutto
Albume 150g o Yogurt magro 0% 150g
-Spuntino-
Yogurt magro 0% 100g
-Pranzo-
Cucchiaio di evo 10g
Verdure 100g
Riso integrale 40g
Petto di pollo 150g o pesce 200g
se mangio i legumi (freschi 100g secchi 80g) con 30g di riso.
-Spuntino-
Gallette di farro 20g o un frutto
Yogurt magro 0% 160g o proteine isolate 15g
-Cena-
Pane integrale 30g
Pesce magro 200g
Cucchiaio di evo 10g
Verdure 100g
Di solito a cena alterno con scatolette di tonno o due uova sode...a volte capita fiocchi di latte, ma è raro.
Che ne pensate?
Commenta
-
Commenta