Salve a tutti ragazzi, seguo il vostro forum da circa un anno ma è la prima volta che scrivo...
Mi rivolgo a voi per avere dei consigli sulla mia alimentazione in quanto non riesco più a crescere..
Ho 26 anni e peso ora 88 kg di cui massa grassa che si aggira all'8% ( misurata con inpendenziometro dal nutrizionista)
Mi sn avvicinato al bodybuilding da circa 1 anno e mezzo..
Quando ho iniziato, pesavo 80 kg circa.. e avevo una massa grassa che si aggirava sul 15 %..
aggiungo che da piccolo all'età di 15 anni pesavo ahimè 140kg.. 138 per l'esattezza..
Vi posto qualche foto per rendervi l'idea della condizione iniziale e di quella attuale...
Questo per rendere l'idea come quadro generale..
Non riesco più a mettere un grammo di massa magra neanche a piangere..
Questo è il mio diario alimentare..
Cosa potrei fare?? Ho davvero bisogno di qualche vostro consiglio...
Mi alleno 4 volte a settimana per circa 90-100 minuti a seduta..
Nel piano alimentare non ho inserito la creatina, la glutammina e 8gr di amminoacidi che comunque assumo regolarmente..
Nei giorni di riposo al posto delle maltodestrine utilizzo le gallette di riso...
Grazie a chiunque saprà darmi qualche consiglio..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi rivolgo a voi per avere dei consigli sulla mia alimentazione in quanto non riesco più a crescere..
Ho 26 anni e peso ora 88 kg di cui massa grassa che si aggira all'8% ( misurata con inpendenziometro dal nutrizionista)
Mi sn avvicinato al bodybuilding da circa 1 anno e mezzo..
Quando ho iniziato, pesavo 80 kg circa.. e avevo una massa grassa che si aggirava sul 15 %..
aggiungo che da piccolo all'età di 15 anni pesavo ahimè 140kg.. 138 per l'esattezza..
Vi posto qualche foto per rendervi l'idea della condizione iniziale e di quella attuale...
Questo per rendere l'idea come quadro generale..
Non riesco più a mettere un grammo di massa magra neanche a piangere..
Questo è il mio diario alimentare..
Cosa potrei fare?? Ho davvero bisogno di qualche vostro consiglio...
Mi alleno 4 volte a settimana per circa 90-100 minuti a seduta..
Nel piano alimentare non ho inserito la creatina, la glutammina e 8gr di amminoacidi che comunque assumo regolarmente..
Nei giorni di riposo al posto delle maltodestrine utilizzo le gallette di riso...
Grazie a chiunque saprà darmi qualche consiglio..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta