avevo postato in neofita, ma effettivamente non lo sono!
ciao a tutti,
ho appena scoperto questo forum e, a quanto mi sembra, è l'unico veramente attivo sull'argomento bb.
so di non essere proprio un neofita, ma credetemi, è come se ricominciassi da capo.
sono uno studente, 21, 1.86, 85kg.
poco tempo fa sono stato operato (lusazione anteriore spalla destra recidiva), e ho da poco (4 sett.) ricominciato ad allenarmi.
prima dell' operazione mi allenavo da 2 anni e pesavo circa 8kg in meno.
ora il mio obbiettivo è perdere un po di peso e ricostruire per bene addome, petto e dorso (infatti la fisioterapia mi ha tolto le asimmetrie post-operatorie e ho cmq continuato a correre almeno 1h alla sett.
sto abbinando una dieta molto povera di grassi e carb (x quanto riesco) al consumo di frutta (pere, mele, kiwi e banane) e verdura altissimo.
in + assumo:
fat burner termogenico (guaranà, cola etc etc) 1cps. x gg
3g creatina monoidr. 40min prima dell' allenamento
5g bcaa 40 min prima dell'allenamento
5g bcaa 1h dopo allenamento oppure come prenanna i giorni di allenamento
l'allenamento l'ho diviso in 2gg da 2h abbondanti:
1°gg. addome, spalle e petto.
2°gg addome, dorso, spalle e avanbracci.
per ora mi sembra di lavorare molto bene, ma datemi dei consigli che non so se sto facendo giusto.
thanx
ciao a tutti,
ho appena scoperto questo forum e, a quanto mi sembra, è l'unico veramente attivo sull'argomento bb.
so di non essere proprio un neofita, ma credetemi, è come se ricominciassi da capo.
sono uno studente, 21, 1.86, 85kg.
poco tempo fa sono stato operato (lusazione anteriore spalla destra recidiva), e ho da poco (4 sett.) ricominciato ad allenarmi.
prima dell' operazione mi allenavo da 2 anni e pesavo circa 8kg in meno.
ora il mio obbiettivo è perdere un po di peso e ricostruire per bene addome, petto e dorso (infatti la fisioterapia mi ha tolto le asimmetrie post-operatorie e ho cmq continuato a correre almeno 1h alla sett.
sto abbinando una dieta molto povera di grassi e carb (x quanto riesco) al consumo di frutta (pere, mele, kiwi e banane) e verdura altissimo.
in + assumo:
fat burner termogenico (guaranà, cola etc etc) 1cps. x gg
3g creatina monoidr. 40min prima dell' allenamento
5g bcaa 40 min prima dell'allenamento
5g bcaa 1h dopo allenamento oppure come prenanna i giorni di allenamento
l'allenamento l'ho diviso in 2gg da 2h abbondanti:
1°gg. addome, spalle e petto.
2°gg addome, dorso, spalle e avanbracci.
per ora mi sembra di lavorare molto bene, ma datemi dei consigli che non so se sto facendo giusto.
thanx
Commenta