Qualcuno di voi ha mai preso per la dieta prima dei pasti l'aceto di mele? Se si, ha funzionato? e che quantità? Ho letto cose molto interessanti al riguardo, vorrei sapere se veramente funziona. Grazie
aceto di mele
Collapse
X
-
funziona...x cosa?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiofunziona...x cosa?
pero' penso che sia un effetto mooolto blando....Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
in ogni caso...come accorgersi che funziona? usiamo l'aceto per condire l'insalata...e relax grossi non fa diventare.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
non fa di certo diventare grossi, ma ho letto che da un grandissimo aiuto nel dimagrire, e cercando ho letto anche varie persone che hanno utilizzato questo metodo (no condire qualcosa, ma berlo prima di ogni pasto), e hanno avuto ottimi risultati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giova94 Visualizza Messaggionon fa di certo diventare grossi, ma ho letto che da un grandissimo aiuto nel dimagrire, e cercando ho letto anche varie persone che hanno utilizzato questo metodo (no condire qualcosa, ma berlo prima di ogni pasto), e hanno avuto ottimi risultati.
su forumcasalingheobese.it ?
si dimagrisce con un deficit calorico (indotto da dieta ipocalorica e/o cardio), non con l'aceto di meleOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nustef Visualizza MessaggioIo prima di ogni pasto mi faccio un chupito di aceto
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
dite che una siringa da 2,5 ml basta?
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
Claudione su, non prendere pure in giro che proprio...
Comunque si dice che l'aceto di mele aumenti la sensibilità insulinica, male non ti fa, se sopporti il sapore e vuoi provare fai pure ma non aspettarti nessuno risultato.Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giova94 Visualizza Messaggionon fa di certo diventare grossi, ma ho letto che da un grandissimo aiuto nel dimagrire, e cercando ho letto anche varie persone che hanno utilizzato questo metodo (no condire qualcosa, ma berlo prima di ogni pasto), e hanno avuto ottimi risultati.Originariamente Scritto da giova94 Visualizza Messaggiobasta che vai su internet, e ne trovi a volontà. Non fa miracoli, ma associato alla dieta, penso aiuti
A me non piace il sapore e mai lo usero'...io l'aceto, quello standard, anzi, quello che faccio io , lo uso per condire, non per eventuali proprietà benifiche...quella che poi aiuti a dimagrire...è ai livelli del thè verde e di acqua e limone a digiuno
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioin teoria dovrebbe ridurre la glicemia e migliorare la sensibilità all'insulina (un po' come la cannella)
pero' penso che sia un effetto mooolto blando....Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioClaudione su, non prendere pure in giro che proprio...
Comunque si dice che l'aceto di mele aumenti la sensibilità insulinica, male non ti fa, se sopporti il sapore e vuoi provare fai pure ma non aspettarti nessuno risultato.
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
L'aceto di mele aumenta la sensibilità insulinica. Ho fatto vari test anche con "misuratori".
Ovvio che l'effetto è minimo ma stiamo parlando di un alimento naturale che vien preso a quantità bassissime (non ti ci bevi mica una bottiglia).
Ps. A livello di gonfiore dopo il pasto e di "facilità" di digestione la differenza si avverte. Specifico che parlo di sensazioni e non di differenza effettiva.Last edited by Unknown; 26-03-2017, 22:17:31.
Commenta
-
-
Ma davvero siamo arrivati all'aceto di mele per dimagrire?
Cambiate prospettiva con cui vi approcciare all'alimentazioneCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Desade Visualizza MessaggioMa davvero siamo arrivati all'aceto di mele per dimagrire?
Cambiate prospettiva con cui vi approcciare all'alimentazione
2. E' stata posta la domanda "l'aceto di mele ha impatto sull'insulina?" , si è risposto (è la funzione principale del forum).
3. Un bb natural (o chi si approccia a questo "sport") , per definizione , cerca di trarre vantaggio da qualsiasi alimento dato che non usa "altro".
Commenta
-
Commenta