pancetta addome basso

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gmatti96
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2011
    • 101
    • 0
    • 0
    • Send PM

pancetta addome basso

Ciao a tutti. I miei dati sono 21 anni, altezza 176cm, peso 72 kg. Sono circa 2 mesi che ho smesso di allenarmi causa infiammazione del capo lungo.Non sono muscoloso,anzi quasi l'opposto , ma dato che non mi posso allenare ho pensato di eliminare questa fastidiosa pancetta sull'addome basso che mi perseguita da una vita. Qualche anno fa infatti pesavo circa 58 kg ma la pancetta c'era lo stesso. Allora mi era stato consigliato di provare con una normocalorica+cardio. L'ho seguita per circa 2 settimane ma non ho notato il minimo miglioramento quindi ho pensato di stare un po' più basso coi carbo e vedere come va. Il mio TDEE dovrebbe essere all'incirca 2300/2400kcal(Considerando un BMR di 1800, l'ho moltiplicato per 1,3 (Studio,3 volte a settimana cardio). Per le due settimane mi sono mantenuto sulle 2000/2100 kcal. Ho pensato di provare a stare sulle 1800/1900 kcal. Questa è la dieta che ho in mente:

Colazione
    Albumi 250g
    Farina avena 40g

Pranzo
    Pasta 150g
    olio evo 20g
    Grana 25g

Spuntino
    Pane integrale 50g
    Affettato (pollo/tacchino) 70g / scatoletta tonno al naturale

Cena
    Petto pollo 200g
    olio evo 20g
    Insalata

Spuntino
    quark magro 125g
    burro arachidi 20g

Tot 1864 Kcal 165 carbo 145 pro 68 fat
    3 volte a settimana cardio hiit 30s alta intensità/60 riposo per 11 volte+ 1 volta a settimana abs
    Che ne pensate? Potrebbe andare?
  • tufoz
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2006
    • 358
    • 5
    • 13
    • Al di la delle montagne..
    • Send PM

foto?

Commenta

• gmatti96
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2011
      • 101
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da tufoz Visualizza Messaggio
      foto?

Commenta

• DR. CACARELLA
        Bodyweb Advanced
        • May 2011
        • 6073
        • 218
        • 168
        • Send PM

Mmh 25 grammi di grana mi sembrano eccessivi sono due cucchiai e mezzo, non mangi frutta, dovresti trovare grassi migliori, 70g di affettati sono molti in più se sei solito salare le. Pietanze chissà quanto sodio assumi.

Il mio consiglio generale è ridurre gli affettati a max 40g al giorno, inserisci frutta e frutta secca, varia la carne con albume (frittata albumi) ad esempio o pesce. Pranzo e cena mangia sia carbo che proteine.
        Perché fai il prenanna? Toglilo e mangia di più a cena ed a pranzo cose migliori rispetto al burro d arachidi e formaggi visto che vuoi sgrassare.

Ultima cosa ma corri perché ti piace o xke vuoi dimagrire?

Cmq vediamo che dicono gli altri

Edit:i legumi non li contempli? Riso integrale? A mio avviso mangi qualitativamente male nonostante ti sia messo a dieta
        Cura il tuo corpo come un tempio
        Originariamente Scritto da M K K
        Desade grazie di esistere
        Originariamente Scritto da AK_47
        si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

Commenta

• gmatti96
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2011
          • 101
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Desade Visualizza Messaggio
          Mmh 25 grammi di grana mi sembrano eccessivi sono due cucchiai e mezzo, non mangi frutta, dovresti trovare grassi migliori, 70g di affettati sono molti in più se sei solito salare le. Pietanze chissà quanto sodio assumi.

Il mio consiglio generale è ridurre gli affettati a max 40g al giorno, inserisci frutta e frutta secca, varia la carne con albume (frittata albumi) ad esempio o pesce. Pranzo e cena mangia sia carbo che proteine.
          Perché fai il prenanna? Toglilo e mangia di più a cena ed a pranzo cose migliori rispetto al burro d arachidi e formaggi visto che vuoi sgrassare.

Ultima cosa ma corri perché ti piace o xke vuoi dimagrire?

Cmq vediamo che dicono gli altri

Edit:i legumi non li contempli? Riso integrale? A mio avviso mangi qualitativamente male nonostante ti sia messo a dieta
          La frutta non la mangio perché non saprei dove inserirla. Per quanto riguarda la frutta secca il burro d arachidi non è la stessa cosa? Il riso integrale non lo mangio praticamente mai, a volte a pranzo mangio il riso bianco al posto della pasta. Verdure a pranzo mai solo la sera.

Commenta

• gmatti96
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2011
            • 101
            • 0
            • 0
            • Send PM

Altri consigli?

Commenta

• salvo 72
              Camionista Bodybuilder
              • Dec 2014
              • 4882
              • 94
              • 39
              • Send PM

Originariamente Scritto da gmatti96 Visualizza Messaggio
              Altri consigli?
              Io la dieta non la vedo male ,
              La frutta puoi metterla nei spuntini , verdura nei pasti principali , d'accordo sul prenanna con Desade ...
              Volevo chiederti se adesso puoi allenarti e in tal caso quale fosse il post work, e anzianità di allenamento .
              PS: non è critica assolutamente ma dalla foto non sembra una pancetta addome basso ,li c'è da lavorare tra dieta e allenamenti
              sigpic

Commenta

• gmatti96
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2011
                • 101
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza Messaggio
                Io la dieta non la vedo male ,
                La frutta puoi metterla nei spuntini , verdura nei pasti principali , d'accordo sul prenanna con Desade ...
                Volevo chiederti se adesso puoi allenarti e in tal caso quale fosse il post work, e anzianità di allenamento .
                PS: non è critica assolutamente ma dalla foto non sembra una pancetta addome basso ,li c'è da lavorare tra dieta e allenamenti
                Hai fatto bene a dirmelo! Comunque mi allenavo da due anni, ma non mangiavo proprio bene. Per il momento preferisco aspettare un altro po' prima di ricominciare. Quindi il mio attuale wo sarebbe il cardio e non mangio niente dopo, aspetto direttamente la cena. Per la frutta quindi vabene insieme al panino il pomeriggio?
                Last edited by gmatti96; 02-04-2017, 12:11:39. Motivo: Io

Commenta

• gmatti96
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2011
                  • 101
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Ho modificato la dieta abbassando i carbo e l ho seguita per 3 settimane. Il peso è sceso da 72 a 69.5 ma la pancetta c'è ancora? Sarà a causa del fatto che non mi alleno?
                  questa è la dieta:

Colazione
                  Albumi 250g
                  Burro arachidi 10g

Pranzo
                  Pasta 100g
                  olio evo 20g
                  Grana 25g

Spuntino
                  Affettato (pollo/tacchino) 70g / scatoletta tonno al naturale

Cena
                  Petto pollo 200g
                  olio evo 20g
                  Piselli 240g

Spuntino
                  quark magro 125g
                  burro arachidi 10g

Commenta

• Madhok
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2016
                    • 1330
                    • 11
                    • 0
                    • Gioia City
                    • Send PM

carboidrati 0 tranne che a pranzo, io la rivedrei questa alimentazione, sul forum puoi trovare un documento utile per impostare un regime alimentare da 0, dacci un' occhiata. E' tra i thread in evidenza
                    Originariamente Scritto da Ghesboro
                    Io non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...

Commenta

• gmatti96
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2011
                      • 101
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Madhok Visualizza Messaggio
                      carboidrati 0 tranne che a pranzo, io la rivedrei questa alimentazione, sul forum puoi trovare un documento utile per impostare un regime alimentare da 0, dacci un' occhiata. E' tra i thread in evidenza
                      Sì sì l'ho letto più volte ma ho fatto questa scelta per tenere bassi i carboidrati. dici che sarebbe meglio ripartirli tra colazione pranzo e cena?

Commenta

• Madhok
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2016
                        • 1330
                        • 11
                        • 0
                        • Gioia City
                        • Send PM

puoi scrivere quanti sono i grassi, le proteine e i carboidrati in questa nuova dieta ?
                        Io non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...

Commenta

• gmatti96
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2011
                          • 101
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Madhok Visualizza Messaggio
                          puoi scrivere quanti sono i grassi, le proteine e i carboidrati in questa nuova dieta ?
                          68.5 grassi, 144 pro,136 carbo

Commenta

• Madhok
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2016
                            • 1330
                            • 11
                            • 0
                            • Gioia City
                            • Send PM

proverei a spalmarli durante la giornata, quando ti alleni invece li concentrerei prima e dopo l'allenamento

Commenta

Working...
                            X