salve ragazzi, avrei bisogno di qualche consiglio per la sostituzione di cibi in quanto intollerante a caseina albumina...il problema è la colazione visto che non so proprio come sostituire le uova...gli affettati magri li uso gia negli spuntini, mi verrebbe la nausea,....
consigli per intolleranze alimentari
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SilvioRock Visualizza Messaggiomai provate, non le conosco...pensavo che le whey fossero a base di caseinaOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Se sei allergico è meglio evitare anche le whey, potresti usare proteine della carne o vegetali in polvereIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiono, sono proteine del siero del latte (non caseine).....e le Whey isolate, in confronto alla concentrate, sono anche prive di lattosio perciò' ancora più facili da digerire...Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioIl lattosio non influenza la digeribilità di per se....Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioquesto è vero, pero' spesso chi ha intolleranze a caseine è anche abbastanza sensibile al lattosio (almeno, io conosco alcune persone in cui questo è il caso)
Originariamente Scritto da SilvioRock Visualizza Messaggioho fatto un po di ricerche sulle proteine in polvere, tra cui anche quelle vegetali, che purtroppo contengono soia (sono intollerante anche a questa)...leggendo gli ingredienti le uniche che sembrano fare al caso mio sono le proteine della carne...vi ringrazio per le risposte ragazzi
Comunque ad esempio 4+ fa delle proteine di riso e piselloIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SilvioRock Visualizza Messaggioho fatto un po di ricerche sulle proteine in polvere, tra cui anche quelle vegetali, che purtroppo contengono soia (sono intollerante anche a questa)...leggendo gli ingredienti le uniche che sembrano fare al caso mio sono le proteine della carne...vi ringrazio per le risposte ragazzisostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Originariamente Scritto da roberto11L'addominale in vista e' sintomo di debolezza
Commenta
-
-
sono semplici test per intolleranze, praticamente ti collegano un cavo che tramite reazione cutanea calcolano il valore di intolleranza per ogni alimento...lo fanno in molte farmacie...cmq ho anche provato a vedere le proteine riso pisello e canapa però trovo sempre qualche ingrediente che non va (la soia, il cacao che contiene nichel ecc...)...le uniche che sembrano fare al caso mio si chiamano CARNIVOR e sono proteine della carne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SilvioRock Visualizza Messaggiosono semplici test per intolleranze, praticamente ti collegano un cavo che tramite reazione cutanea calcolano il valore di intolleranza per ogni alimento...lo fanno in molte farmacie...cmq ho anche provato a vedere le proteine riso pisello e canapa però trovo sempre qualche ingrediente che non va (la soia, il cacao che contiene nichel ecc...)...le uniche che sembrano fare al caso mio si chiamano CARNIVOR e sono proteine della carne...Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SilvioRock Visualizza Messaggiosono semplici test per intolleranze, praticamente ti collegano un cavo che tramite reazione cutanea calcolano il valore di intolleranza per ogni alimento lo fanno in molte farmacie......cmq ho anche provato a vedere le proteine riso pisello e canapa però trovo sempre qualche ingrediente che non va (la soia, il cacao che contiene nichel ecc...)...le uniche che sembrano fare al caso mio si chiamano CARNIVOR e sono proteine della carne...
Originariamente Scritto da SilvioRock Visualizza Messaggiosi lo noto su me stesso...gonfiore, diuresi sballata, difficoltà nel perdere grasso, per non parlare del meteorismo ahahah una cosa incredibile!!! appena escludo questi alimenti torno "normale"...chiaramente la farmacia è affiliata con un medico nutrizionista che segue questi test
Poi che tu abbia delle intolleranze/allergie è un altro discorso, magari ad alcuni lo sei davvero probabilmente non a tutti, ma così davvero non c'è alcuna attendibilità scientifica, poi ovviamente ognuno è padrone di spendere i propri soldi come meglio crede....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
Commenta