Sto facendo una dieta di dimagrimento di 2600kcal con ripartizione macro nutrienti 50 carbo, 20 proteine e 30 lipidi. Il mio problema è che quando calcolo tutto alla fine i macronutrienti non danno il 100%, per esempio mi viene proteine 18%, carboidrati 48% e lipidi 25%. Come è possibile se le calorie totali sono 2600?, 18+48+25 non fa 100?. Spero avete capito il problema?
Calcoli dieta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ross80 Visualizza MessaggioSto facendo una dieta di dimagrimento di 2600kcal con ripartizione macro nutrienti 50 carbo, 20 proteine e 30 lipidi. Il mio problema è che quando calcolo tutto alla fine i macronutrienti non danno il 100%, per esempio mi viene proteine 18%, carboidrati 48% e lipidi 25%. Come è possibile se le calorie totali sono 2600?, 18+48+25 non fa 100?. Spero avete capito il problema?Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
-
-
Incredibile, il 98% degli italiani sbaglia questo calcolo ----> 18+48+25=??? <------
A parte gli scherzi se devi fare una dieta di 2600 kcal col quella suddivisione vuol dire che 1300kcal vengono da cho, ovvero 325g, 520kcal vengono da proteine,ovvero 130g e 780kcal vengono da grassi, ovvero 80g......
Ricapitolando 325g cho, 130g pro e 80grassi, probabilmente sbagli i calcoli
Commenta
-
-
sarà sbagliato il calcolatore, o magari ti calcola le fibre a parte.
non sono questi i problemi.sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Originariamente Scritto da roberto11L'addominale in vista e' sintomo di debolezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giulio85 Visualizza Messaggionon sono questi i problemi.Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
cambia calcolatore, francamente è inutile tener conto anche delle fibreOriginariamente Scritto da GhesboroIo non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Madhok Visualizza Messaggiocambia calcolatore, francamente è inutile tener conto anche delle fibresostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Originariamente Scritto da roberto11L'addominale in vista e' sintomo di debolezza
Commenta
-
-
resta comunque un valore trascurabile, se poi ti mangi il truciolato con il latte è un'altro discorso XDOriginariamente Scritto da GhesboroIo non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...
Commenta
-
Commenta