Salve
Mi alleno da un anno e mezzo al momento sono 66.3kg (partito da 55) per 176cm 16,5cm.
Sono 6 mesi che non sto più crescendo, non sto messo malissimo ma vorrei arrivare sui 70-75 e sembra di remare controcorrente.
Altra cosa, vado in bagno almeno 4-5 volte al giorno (prima 2 di solito) ora che ho aumentato i carbo ed ho un metabolismo molto veloce.
Kcal 3150
Carb 436
Pro 159
Fat 88
Questa la dieta che sto seguendo, molto probabile sia pessima, appena torno a casa metto i macro comunque.
Colazione
2 fette pane integrale e marmellata
Spuntino
35gr noci
Pranzo
Dipende da quello che trovo in mensa ma di solito riso tonno li trovo sempre
100gr riso
Tonno
Pane
10gr olio oliva
2 yogurt
1 banana
Spuntino pre workout
2 fette integrale
40gr bresaola
Post workout
Serious mass gainer 1 shaker e mezzo giorni on. 1 shaker giorni off
250ml latte
Cena
100gr riso
1 scatola fagioli o lenticchie insieme al riso
10gr olio oliva
30gr parm reggiano
1 fage 0%
Questi ultimi 6 mesi sono stato abbastanza stressato piú il metabolismo piú questo andare in bagno credo siano una combinazione letale [emoji23]
Grazie
Sent from my iPhone using Tapatalk
Mi alleno da un anno e mezzo al momento sono 66.3kg (partito da 55) per 176cm 16,5cm.
Sono 6 mesi che non sto più crescendo, non sto messo malissimo ma vorrei arrivare sui 70-75 e sembra di remare controcorrente.
Altra cosa, vado in bagno almeno 4-5 volte al giorno (prima 2 di solito) ora che ho aumentato i carbo ed ho un metabolismo molto veloce.
Kcal 3150
Carb 436
Pro 159
Fat 88
Questa la dieta che sto seguendo, molto probabile sia pessima, appena torno a casa metto i macro comunque.
Colazione
2 fette pane integrale e marmellata
Spuntino
35gr noci
Pranzo
Dipende da quello che trovo in mensa ma di solito riso tonno li trovo sempre
100gr riso
Tonno
Pane
10gr olio oliva
2 yogurt
1 banana
Spuntino pre workout
2 fette integrale
40gr bresaola
Post workout
Serious mass gainer 1 shaker e mezzo giorni on. 1 shaker giorni off
250ml latte
Cena
100gr riso
1 scatola fagioli o lenticchie insieme al riso
10gr olio oliva
30gr parm reggiano
1 fage 0%
Questi ultimi 6 mesi sono stato abbastanza stressato piú il metabolismo piú questo andare in bagno credo siano una combinazione letale [emoji23]
Grazie
Sent from my iPhone using Tapatalk
Commenta