Pre-Workout solido, consigli e pareri!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RichardSpica
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2016
    • 75
    • 2
    • 0
    • Napoli
    • Send PM

Pre-Workout solido, consigli e pareri!

Salve a tutti,

sono in stato di stallo per qualche mese con i pesi e non riuscivo ad aumentare, poi per 2 settimane ho provato il digiuno intermittente e mi trovo una bomba, in pratica digiuno dalle 20:00 alle 14:00 del giorno successivo allenandomi dalle 13:00 alle 14:00 (solo creatina e bcaa pre-workout), quindi primo pasto della giornata post-workout quando non riuscivo a spingere mangiavo 2 ore prima e qualsiasi cosa mangiavo mi sentivo sempre stanco in palestra e appesantito forse ho una digestione lentissima, quando vado digiuno spingo di più, vorrei qualche consiglio e qualche esempio su cosa mangiate voi prima di allenarvi e quanto tempo prima. Grazie in anticipo.
  • Ozn
    Mod
    • Feb 2010
    • 36157
    • 755
    • 300
    • La terra delle nocchie
    • Send PM

Meglio a stomaco vuoto
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

• claudio96
      L'inchiappagalline
      • Oct 2015
      • 7711
      • 287
      • 353
      • TRENtino
      • Send PM

se ti trovi bene con l'IF continua cosi

ognuno deve trovare il metodo migliore per se stesso
      Originariamente Scritto da gaetano90
      gareggiare per esibizionismo natural

Originariamente Scritto da Magro97
      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

Commenta

• debe
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2007
        • 3682
        • 116
        • 19
        • Pisa
        • Send PM

Io mi alleno la mattina alle 7, quindi mangio soltanto qualcosina prima di uscire di casa, tipo 4 gallette di mais con marmellata light, oppure anche semplicemente una banana. Lo faccio perché a volte capita che, se non lo faccio e spingendo molto, arrivi alla nausea, che io presumo dovuta alla carenza di zuccheri unita ovviamente all'acido lattico.
        Quando invece mi alleno ad altri orari, il pasto precedente lo faccio circa 2 ore e mezza prima, spesso monotematico (cioè una sola cosa e non 4-5 differenti, che peggiorano la digestione) e solitamente prediligo i carboidrati, quindi ad esempio una pasta al pomodoro, o un risotto, o un farro con verdure.
        In linea di massima, eh.

Commenta

• RichardSpica
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2016
          • 75
          • 2
          • 0
          • Napoli
          • Send PM

Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
          Meglio a stomaco vuoto
          Sto facendo massa, molti dicono che questa dieta (Digiuno intermittente) non è adatta a questi periodi...

Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
          se ti trovi bene con l'IF continua cosi

ognuno deve trovare il metodo migliore per se stesso
          Grazie per il consiglio, io mi trovo bene, almeno per adesso, unica cosa ho qualche di organizzazione dei pasti e volevo tornare alla normale dieta, ma dato i risultati e la spinta che ho in palestra non posso tornare, è troppo evidente la differenza.

Originariamente Scritto da debe Visualizza Messaggio
          Io mi alleno la mattina alle 7, quindi mangio soltanto qualcosina prima di uscire di casa, tipo 4 gallette di mais con marmellata light, oppure anche semplicemente una banana. Lo faccio perché a volte capita che, se non lo faccio e spingendo molto, arrivi alla nausea, che io presumo dovuta alla carenza di zuccheri unita ovviamente all'acido lattico.
          Quando invece mi alleno ad altri orari, il pasto precedente lo faccio circa 2 ore e mezza prima, spesso monotematico (cioè una sola cosa e non 4-5 differenti, che peggiorano la digestione) e solitamente prediligo i carboidrati, quindi ad esempio una pasta al pomodoro, o un risotto, o un farro con verdure.
          In linea di massima, eh.
          Grazie Dede, molto probabilmente proverò questi tipi di pasti pre-workout quando finirò con il Dig. Interm., avevo provato prima del digiuno a mangiare 100 gr. di riso e 100. di pollo 2 ore e 30 prima, ma risultati 0, forse ero ancora in digestione, oppure ho il cortisolo abbastanza alto.

Ragazzi in ogni caso voi cosa mangiare prima di allenarviiiiiii????

Commenta

• Ozn
            Mod
            • Feb 2010
            • 36157
            • 755
            • 300
            • La terra delle nocchie
            • Send PM

Originariamente Scritto da RichardSpica Visualizza Messaggio
            Sto facendo massa, molti dicono che questa dieta (Digiuno intermittente) non è adatta a questi periodi...
            La massa la fai con una ipercalorica: se salti un pasto lo recuperi splittando le kcal negli altri

sigpic

Commenta

• RichardSpica
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2016
              • 75
              • 2
              • 0
              • Napoli
              • Send PM

Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
              La massa la fai con una ipercalorica: se salti un pasto lo recuperi splittando le kcal negli altri
              Sisi le kcal le assumo tutte nelle 6 ore in cui mangio, sto sulle 2000 giorni off e 2400 giorni on, altezza 174cm peso 69kg età 21 anni, allenamento 3 volte a settimana che ne pensi?

Commenta

• Ozn
                Mod
                • Feb 2010
                • 36157
                • 755
                • 300
                • La terra delle nocchie
                • Send PM

Originariamente Scritto da RichardSpica Visualizza Messaggio
                Sisi le kcal le assumo tutte nelle 6 ore in cui mangio, sto sulle 2000 giorni off e 2400 giorni on, altezza 174cm peso 69kg età 21 anni, allenamento 3 volte a settimana che ne pensi?
                Le ore di feed dovrebbero essere 8. Ad ogni modo il surplus calorico va stabilito in base al tuo tdee

sigpic

Commenta

Working...
                X