Salve a tutti, vorrei un parere sulla dieta che sto seguendo ciclizzando i carboidrati. ho come obiettivo quello di scolpire addome ed il resto senza perdere massa magra, peso 67 kg ed attualmente starò sul 15% di bf.Vorrei eventuali consigli su cosa migliorare perchè sono da due settimane in stallo sui 67kg, probabilmente anche perchè sto caricando un pò di più in palestra e quindi starò crescendo meglio di massa magra, ma vorrei meglio comprendere se ci sono errori in ciò che mangio.
La settimana è divisa in 3 giorni : carbo alti (230gr) 2 giorni alla settimana(2070kcal),bassi(poco meno di 100gr ) 2 giorni alla settimana 1370kcal e 3 medi sui (150gr) e 1670kcal. Proteine sui 150 e grassi intorno ai 50gr.
Colazione e cena sono sempre uguali, tranne una sera alla settimana in cui mangio la pizza, facendo in modo di quadrare con i macro.
Giorno carbo alti:
Colazione 50 gr di fiocchi d'avena, 125gr di quark magro e 10gr di mandorle.
spuntino pre workout: 20 gr di whey e una banana;
pranzo: 120gr di riso o pasta bio integrale e un 150gr di tonno o pollo;
spuntino delle 4.30: 100gr di albume e 20gr di burro di arachidi e una banana;
spuntino delle 18: 70 gr di prosciutto crudo o bresaola e 50 gr di pane integrale;
cena : alternativa fra tonno/pollo/salmone/uova + verdure in quanitità;
Carbo medi:
colazione uguale;
pre workout: 20 gr di whey;
pranzo: 80gr di riso e 150 di tonno o pollo;
spuntino delle 4.30: 100 gr di albume e 20 di burro di arachidi;
spuntino 18: 70 di prosciutto crudo o bresaola e 30gr di pane integrale;
cena uguale;
carbo bassi:
colazione uguale ma riduco l'avena a 30gr;
pre workout: 20gr di whey;
pranzo: 50gr di riso e 150 di tonno o pollo;
spuntino delle 18: 70 gr di crudo o bresaola e 30gr di pane integrale;
cena: uguale;
In realtà vario un pò, ad esempio ogni tanto a pranzo mangio fagioli + fonte proteica ed un paio di sere a settimana carne rossa o hamburger di scottona. Mi regolo molto tramite myfitnesspal e cerco di quadrare sempre con i macro. Attendo vostre opinioni.
La settimana è divisa in 3 giorni : carbo alti (230gr) 2 giorni alla settimana(2070kcal),bassi(poco meno di 100gr ) 2 giorni alla settimana 1370kcal e 3 medi sui (150gr) e 1670kcal. Proteine sui 150 e grassi intorno ai 50gr.
Colazione e cena sono sempre uguali, tranne una sera alla settimana in cui mangio la pizza, facendo in modo di quadrare con i macro.
Giorno carbo alti:
Colazione 50 gr di fiocchi d'avena, 125gr di quark magro e 10gr di mandorle.
spuntino pre workout: 20 gr di whey e una banana;
pranzo: 120gr di riso o pasta bio integrale e un 150gr di tonno o pollo;
spuntino delle 4.30: 100gr di albume e 20gr di burro di arachidi e una banana;
spuntino delle 18: 70 gr di prosciutto crudo o bresaola e 50 gr di pane integrale;
cena : alternativa fra tonno/pollo/salmone/uova + verdure in quanitità;
Carbo medi:
colazione uguale;
pre workout: 20 gr di whey;
pranzo: 80gr di riso e 150 di tonno o pollo;
spuntino 18: 70 di prosciutto crudo o bresaola e 30gr di pane integrale;
cena uguale;
carbo bassi:
colazione uguale ma riduco l'avena a 30gr;
pre workout: 20gr di whey;
pranzo: 50gr di riso e 150 di tonno o pollo;
spuntino delle 18: 70 gr di crudo o bresaola e 30gr di pane integrale;
cena: uguale;
In realtà vario un pò, ad esempio ogni tanto a pranzo mangio fagioli + fonte proteica ed un paio di sere a settimana carne rossa o hamburger di scottona. Mi regolo molto tramite myfitnesspal e cerco di quadrare sempre con i macro. Attendo vostre opinioni.
Commenta