Dieta proteica, ma non aumento di massa !!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gabry944
    Bodyweb Member
    • Jan 2012
    • 25
    • 1
    • 0
    • Send PM

grazie, no è che mi sono espresso male per i km settimanali
    provo come hai detto ad aumentare calorie, ad esempio la mattina se faccio meno albume dato che non ha molte calorie e metto più farina o burro di arachidi? magari bevo 150ml di latte anche.

ps una curiosità: il giorno dopo la palestra sento il braccio più "pompato" infatti è più grande di 1cm(32cm) ma dopo 2 giorni ritorna a 31cm(la misura che ho sempre avuto). Perchè non mantiene i 32cm? è solo l'effetto del dopo palestra?
    scusate ma sono ignorante !!

Commenta

• claudio96
      L'inchiappagalline
      • Oct 2015
      • 7711
      • 287
      • 353
      • TRENtino
      • Send PM

Originariamente Scritto da gabry944 Visualizza Messaggio
      provo come hai detto ad aumentare calorie, ad esempio la mattina se faccio meno albume dato che non ha molte calorie e metto più farina o burro di arachidi? magari bevo 150ml di latte anche.
      ma perchè meno albume?
      aumenta gli albumi e aumenta anche il resto cosi fai in modo di assumere una quantità maggiore di tutti 3 i macronutrienti (proteine, carboidrati, grassi)
      potresti fare 250 ml. albumi, 80 gr. farina e 30 gr. burro di arachidi.
      ok per il latte se ti piace...

Originariamente Scritto da gabry944 Visualizza Messaggio
      ps una curiosità: il giorno dopo la palestra sento il braccio più "pompato" infatti è più grande di 1cm(32cm) ma dopo 2 giorni ritorna a 31cm(la misura che ho sempre avuto). Perchè non mantiene i 32cm? è solo l'effetto del dopo palestra?
      scusate ma sono ignorante !!
      normalissimo....è solo l'effetto ''pump'' che sparisce in breve tempo (purtroppo )
      Originariamente Scritto da gaetano90
      gareggiare per esibizionismo natural

Originariamente Scritto da Magro97
      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

Commenta

• gabry944
        Bodyweb Member
        • Jan 2012
        • 25
        • 1
        • 0
        • Send PM

perchè mi sazia molto considera che i pankake li mangio verso le 10.15 del mattino, anche se arrivo a pranzo con la fame normale.
        ps ho calcolato circa 500kcal solo di pankake...

Commenta

• gabry944
          Bodyweb Member
          • Jan 2012
          • 25
          • 1
          • 0
          • Send PM

ciao ragazzi ! quando ho iniziato la discussione ero 57,300kg, ora ho aumentato l'apporto calorico e in 7 giorni sono arrivato a 57.800.
          sono passato da 100gr di pasta a 120circa e faccio due spuntini con un tost(sottilette e prosciutto). ora aspetto altri 7 giorni per vedere cosa succede. (se aumento ancora)
          consigli?

Commenta

Working...
          X