consiglio dieta per ragazza lowcarb o cheto?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • swiffer
    Bodyweb Member
    • Mar 2017
    • 7
    • 0
    • 0
    • Send PM

consiglio dieta per ragazza lowcarb o cheto?

ciao a tutti ragazzi la mia ragazza mi chiedeva aiuto per stilare un programma alimentare per perdere un pò di peso... è alta 1,67x69kg vorrebbe arrivare a 60 e fa la commessa in un negozio di trucco...
    cosa mi consigliate come alimentazione una chetogenica o una low carb che dovrebbe essere più sostenibile?
    e come ripartire i macronutrienti secondo voi?
    grazie mille
  • Hunterboy
    Supernatural
    • Mar 2010
    • 12681
    • 288
    • 360
    • Italy [IT]
    • Send PM

ciao! la cheto te la sconsiglio , se si vuole intraprendere e si è zero meglio farsi seguire da qualcuno a maggior ragione se è per una ragazza.. Detto questo, una low carb può andare bene. Ma la tua ragazza fa attività fisica? o è sedentaria?

Commenta

• swiffer
      Bodyweb Member
      • Mar 2017
      • 7
      • 0
      • 0
      • Send PM

ciao e grazie per avermi risposto...nel lavoro che fa è sempre in piedi per minimo 6 ore al giorno...però non fa sport...calcola che stava facendo una dukan e controllando quello che mangiava stava a 500kcal al giorno e si lamentava della non perdita di peso...avrà ucciso il metabolismo...per quanto riguarda l'alimentazione io non sono a 0 anzi sperimento molto su di me infatti provengo da una (low)carb cycing entrata in reverse diet per un pò e ora ci si riprepara a scendere...solo che come impostarla su una ragazza sono sempre stato titubante

Commenta

• gendarius
        Bodyweb Senior
        • Jul 2014
        • 3301
        • 62
        • 11
        • Vicenza
        • Send PM

Prima di tutto bisogna ripristinare il metabolismo, e per farlo un minimo di attività serve...

Commenta

• swiffer
          Bodyweb Member
          • Mar 2017
          • 7
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
          Prima di tutto bisogna ripristinare il metabolismo, e per farlo un minimo di attività serve...
          a questo ci avevo pensato anche io...però è un periodo veramente impegnativo per lei calcolando che lavora ed in più è anche libera professionista per trucco matrimoni e questo periodo ha un sacco di prove per spose...le capita spesso di uscire alle 8 di mattina e rincasare alle 23...per questo volevo puntare magari su una low carb e appena potrà permetterselo inserire attività fisica o almeno del cardio hiit

Commenta

Working...
          X