Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stallo totale :( .... qualche dritta ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Stallo totale :( .... qualche dritta ?

    Ciao ragazzi, da mesi ormai seguo la stessa alimentazione, che mi fu data per perdere spessore all'addome, nel tempo revisionata .... ve la posto :


    La mia alimentazione prevede :
    Mattina : Tazza di Tè con 50g avena - 200g Albume - due biscottini per il gusto XD
    Spuntino : 50g Fesa di tacchino - 2 gallette ( alterno con vaschetta di tonno )
    Pranzo : 250g pollo - riso basmati 50-80g - 80g verdura - 2 fette pane integrale ( mulino bianco )
    Spuntino : identico a quello mattutino
    Cena : 200g merluzzo - 80 g verdura - 2 fette pane integrale ( mulino bianco )
    La domenica a volte la prendo libera,molto spesso .
    A pranzo il pollo è fisso la verdura varia , cena vario con sogliola, spada etc verdura a rotazione.
    Mercoledi sostituisco il pollo e il pesce con la carne tritata di manzo .
    Condimento max 3 cucchiaini d'olio d'oliva , sale iposodico .
    Le mie pecche sono gli sgarri improvvisi, e mangio quello che trovo, non in chi sa che quantità; ad esempio ho il formaggio in frigo? taglio un pezzetto ...

    Ragazzi, datemi qualche consiglio su come variarla.Ormai massa penso che devo toglierla dalla testa , a breve verrà l'estate.
    L'obbiettivo e asciugare l'addome e i maledetti fianchi ma mantenere comunque il tono muscolare, se perdo anche quello e la fine, non è che ce ne molto
    Anche usando l'integrazione, tipo aakg, carnitine etc...
    Illuminatemi grazie


    #2
    prima di pensare alla carnitina & Co. togli il formaggio dal frigo

    scherzi a parte, se fai questi ''mini-sgarri'' pesali e conteggiali cosi puoi rimediare nei pasti successivi per rientrare nei tuoi macro.

    dopo pranzo ti viene fame e ti spari 50 gr. di pecorino?
    no problem.....a cena ti fai 100 gr. di merluzzo e non lo condisci con olio.....e hai quasi rimediato (forse non come ''qualità'', ma almeno come calorie)
    Originariamente Scritto da gaetano90
    gareggiare per esibizionismo natural


    Originariamente Scritto da Magro97
    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

    Commenta


      #3
      fondamentalmente posso anche resistere, non è un problema , sono stato messo già alla prova diverso tempo fa dove seguivo l'alimentazione in maniera sacra .
      Il problema e principalmente lo stallo di risultati etc quindi mi prendo qst libertà dato che non ho un alimentazione ne un allenamento da seguire ex novo.
      Per questo vi chiedo , per avere qualche risultato in più , cosa dovrei togliere, modificare o introdurre in questa alimentazione?
      Al momento spendo solo un mare di soldi in pollo e merluzzo, e facendola da circa un anno sono molti hehehehe avrei dovuto avere un fisico bestiale

      Commenta


        #4
        Manuel dacci il tuo BMR,TDEE e le kcal e macro della tua alimentazione attuale.

        Commenta


          #5
          heheheh ... perdonami ho dimenticato di dirvi che sono una capra sulla terminologia etc , le mie conoscenze si fermano semplicemente ad avere una buona dieta e una scheda completa.... poi per quanto riguarda l'approfondire , non ne ho idea

          purtroppo c e bisogno prp di partire da 0 ...

          Commenta


            #6
            qualche aiutino/parere???

            Commenta


              #7
              Leggi qua,cosi ti puo calcolare quei due dati http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica
              Poi per sapere le kcal e i macro che mangi usa un app che ti traccia quello che mangi,ad esempio myfitnesspal anche se quest'app sfasa le kcal,quindi prendi per buono solamenre i macro e poi fatti due conti e ricavi le kcal.
              Quindi copia la dieta che gai scritto sopra su una di queste app e vedi

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎