Salve volevo chiedervi come riuscite a contenere le voglie di dolci(nel mio caso biscotti)che periodicamente assalgono soprattuto chi segue un regime alimentare piuttosto severo.Il mio timore e'di vanificare gli sforzi per bruciare il grasso addominale che si accumula inevitabilmente.Avete consigli suggerimenti su come riuscire a controllarsi,e magari,al tempo stesso trovare validi rimedi per bruciare grassi?
voglia di dolce
Collapse
X
-
Io per fortuna non sono tanto amante dei dolci,cioè ovviamente mi piacciono,ma è raro che mi venga una voglia(diverso è per la pizza lol).
Comunque esistono molte ricette per fare dolci in modo fit e con alimenti ottimi,inoltre esiste anche il tic che è un dolcificante a 0 calorie(anche se per molti questo è un invito ad esagerare)
-
-
Ciao, la soluzione più semplice è non comprarli, così non te li ritrovi in giro XD Potresti però provare a comprare dello yogurt greco e metterci dentro del miele e dell'uvetta o della frutta, per poter mangiare qualcosa di dolce, sano e con poche calorie.
Un ottimo metodo per non strafogarsi è non saltare i pasti e aggiungere degli spuntini, così non ti capiterà di avere fame nei momenti più assurdi, infine l'unico valido metodo per bruciare grassi è fare attività fisica, non ci sono scorciatoieOriginariamente Scritto da GhesboroIo non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...
Commenta
-
-
Se questi sono cravings, ovvero voglia irrefrenabile, o sei in prossimità di una gara (dubito) o la dieta sarebbe da sistemare.
Durante la perdita di peso è normale avere fame, ma questa non dovrebbe mai portare a binge o simili.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Madhok Visualizza MessaggioCiao, la soluzione più semplice è non comprarli, così non te li ritrovi in giro XD Potresti però provare a comprare dello yogurt greco e metterci dentro del miele e dell'uvetta o della frutta, per poter mangiare qualcosa di dolce, sano e con poche calorie.
Un ottimo metodo per non strafogarsi è non saltare i pasti e aggiungere degli spuntini, così non ti capiterà di avere fame nei momenti più assurdi, infine l'unico valido metodo per bruciare grassi è fare attività fisica, non ci sono scorciatoie
quoto Shank sul discorso dolcificante/TICOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Madhok Visualizza Messaggiosono per le alternative natural XD
a questo punto tanto vale farsi un dolce vero una volta ogni tanto, almeno si appaga mentalmente.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiopeccato che con le ''alternative natural'' butti giù un sacco di calorie senza accorgertene.....per noi forse va bene, per Sara un po' meno penso.
a questo punto tanto vale farsi un dolce vero una volta ogni tanto, almeno si appaga mentalmente.
Commenta
-
-
Ciao
Originariamente Scritto da Sara987 Visualizza MessaggioPurtroppo ieri ho ceduto..zuppa di latte con biscotti senza olio di palma ma con sciroppo di glucosio...:-(((
Originariamente Scritto da Sara987 Visualizza MessaggioLa sera,secondo voi che siete sicuramente piu'esperti,e'controindicato cenare con carboidrati(seppur integrali)e frutta?
Fare pasti-soprattutto se abbondanti- di soli carbo non è comunque il massimo.
Commenta
-
-
Dunque..la mattina due infusi di te verde per iniziare..se devo correre(tre volte a settimana)posticipo la colazione dopo..quindi,oltre al te,integro con latte di soia con orzo,pane fatto in casa(con farina integrale)con sale ed olio spesso accompagnato da qualche bocconcino di frittatina(al forno) di albume,ed un frutto per completare.Carboidrati a pranzo sempre integrali ed associati con legumi,tanta verdura(spinaci,broccoli,melenzane,etc.etc)frutta e semi oleosi(la sera).
Quindi e'un luogo comune che il the accellera il metabolismo?
Commenta
-
Commenta