Miglio?
Un dilemma alimentare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiobeh....
questa mi è del tutto nuova e mi sa tanto di panzana o notiziola sentita su TGcom. Premetto che la crema di riso non mi piace, ma potresti spiegarci perchè sarebbe una porcheria, cosi il riso brillato? Possibilmente con argomentazioni valide
poi i prodotti raffinati fanno ingrassare e provocano diabete
fonte: dimagriretonificareconbenessere.blogspot.itOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioeh, ma si sa che tutto quello che non è integrale e BIO è veleno puro
poi i prodotti raffinati fanno ingrassare e provocano diabete
fonte: dimagriretonificareconbenessere.blogspot.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shank Visualizza MessaggioVeramente ? Io ieri ho mangiato una piadina fatta di farina 0 D:,che dici vado in ipo per vedere se riesco ad aggiustare le coseOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Cercherò di sinttizzare anche se immagino sia fiato sprecato dato i vostri commenti: Il riso brillato, quello bianco non ha senso di esistere perché il chicco di riso viene completamente spogliato e te lo servono in questo modo. Perdendo 2/3 della sua struttura perde tutte le qualità per cui il Riso è un ottimo alimento per tanto il riso va mangiato integrale, ma non attenzione integrale come scritto nel riso scotti che bolle dopo 14 minuti quello è finto integrale perché è un mistol industria cerca sempre di prenderti in giro(come.nelle farine integrali dove mettono farina 0 e crusca e secondo loro è integrale xke c'è fibra) Il riso integrale si cuoce minimo dopo 40 minuti.
In aggiunta a questo nelle due parti che non ci sono nel riso bianco oltre a racchiudere le proprietà fondamentali del riso sono le parti in cui ristagnano i pesticidi per tanto consiglio di prendere riso integrale biologico dove si spera per legge non abbiamo usato pesticidi.
Inoltre il riso bianco ha un indice glicemico più alto e di conseguenza nel tempo ti sazia meno.Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Desade Visualizza MessaggioIl riso brillato, quello bianco non ha senso di esistere perché il chicco di riso viene completamente spogliato e te lo servono in questo modo.
il riso bianco è un fonte di ''quasi-solo-carbo'' ottima nel post-allenamento perchè, a differenza del riso integrale, non contiene fibre/grassi che rallentano la digestione e ha un IG più elevato.
Originariamente Scritto da Desade Visualizza MessaggioPerdendo 2/3 della sua struttura perde tutte le qualità per cui il Riso è un ottimo alimento per tanto il riso va mangiato integrale
Originariamente Scritto da Desade Visualizza Messaggioma non attenzione integrale come scritto nel riso scotti che bolle dopo 14 minuti quello è finto integrale perché è un mistol industria cerca sempre di prenderti in giro(come.nelle farine integrali dove mettono farina 0 e crusca e secondo loro è integrale xke c'è fibra) Il riso integrale si cuoce minimo dopo 40 minuti.
informati prima di scrivere inesattezze
Originariamente Scritto da Desade Visualizza MessaggioInoltre il riso bianco ha un indice glicemico più alto e di conseguenza nel tempo ti sazia meno.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
Tempo fa mi incuriosii del riso integrale parboiled, presi un chicco e vidi che conteneva ancora il germe, lo confrontai con un altro chicco di riso integrale bio e notai che erano in pratica uguali come struttura. Diversi ovviamente perchè uno è parboiled mentre l'altro è ancora crudo.Originariamente Scritto da GhesboroIo non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shank Visualizza Messaggioandare a ricercare il riso integrale solo per i suoi micronutrienti è come voler mangiare i broccoli per i carboidrati.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Desade Visualizza MessaggioCercherò di sinttizzare anche se immagino sia fiato sprecato dato i vostri commenti: Il riso brillato, quello bianco non ha senso di esistere perché il chicco di riso viene completamente spogliato e te lo servono in questo modo. Perdendo 2/3 della sua struttura perde tutte le qualità per cui il Riso è un ottimo alimento per tanto il riso va mangiato integrale, ma non attenzione integrale come scritto nel riso scotti che bolle dopo 14 minuti quello è finto integrale perché è un mistol industria cerca sempre di prenderti in giro(come.nelle farine integrali dove mettono farina 0 e crusca e secondo loro è integrale xke c'è fibra) Il riso integrale si cuoce minimo dopo 40 minuti.
In aggiunta a questo nelle due parti che non ci sono nel riso bianco oltre a racchiudere le proprietà fondamentali del riso sono le parti in cui ristagnano i pesticidi per tanto consiglio di prendere riso integrale biologico dove si spera per legge non abbiamo usato pesticidi.
Inoltre il riso bianco ha un indice glicemico più alto e di conseguenza nel tempo ti sazia meno.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
La puoi fare benissimo col riso integrale lo cucino e poi lo triti senza affidarti a ste polveri industrialiCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Desade Visualizza MessaggioLa puoi fare benissimo col riso integrale lo cucino e poi lo triti senza affidarti a ste polveri industriali
p.s. c'è qualcosa, oggi, di "non industriale"? Mah...perfino il bio oramai...non è bio...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioripeto che a me non piace la crema di riso, volevo solo una risposta "tecnica". Proprio oggi ho cotto il riso nero..beh, dopo 60 minuti era ancora durettoCura il tuo corpo come un tempio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shank Visualizza Messaggioandare a ricercare il riso integrale solo per i suoi micronutrienti è come voler mangiare i broccoli per i carboidrati.
Ragazzi non è che sono fissato lo dicono le ricerche scientifiche, ho perso tempo a leggerle chi vuole si informi oppure mangi ciò che vuoleCura il tuo corpo come un tempio
Commenta
-
-
non mettiamo in dubbio le proprietà nutrizionali e benefiche del riso integrale, stiamo solo dicendo di farsi meno paranoie.Originariamente Scritto da GhesboroIo non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...
Commenta
-
Commenta