generalmente 1gr di malto = 1gr di carb + o -
Gestione carboidrati pre e post workout
Collapse
X
-
si si l'ho letto dietro la confezione, è roba nuova per me non so come approcciarmi XDOriginariamente Scritto da GhesboroIo non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Madhok Visualizza MessaggioIl problema che mi affligge è che dopo aver mangiato a pranzo non ho proprio più fame per mangiare nuovamente 100g di riso come pre-work, inoltre il dover fare per forza il pre-work per raggiungere la quota di carboidrati giornaliera, mi costringe a non poter andare in palestra prima delle 18.
Secondo voi potrei sostituire il pre-work con delle maltodestrine post allenamento lasciando però invariata la cena ?
non possiamo saperlo noi questo.
sperimenta
Originariamente Scritto da Madhok Visualizza MessaggioNon so davvero come fa chi assume quote di carbo più alte delle mie ...Originariamente Scritto da DarkSideGT Visualizza Messaggioil mistero di claudio96 ahahah
cmq adesso ho calato sensibilmente.....difficilmente supero i 550 grammi
Originariamente Scritto da Madhok Visualizza Messaggiochiedevo solo se 80g di maltodestrine fosse una quantità giusta oppure no, può sembrare una domanda stupida (forse lo è) ma non le ho mai prese XD
tieni semplicemente conto che è una fonte di carbo a alto IG.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Ottimo, mi hai levato molti dubbi. Proverò così è vedrò come va con l'allenamento. Grazie a tutti !Originariamente Scritto da GhesboroIo non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...
Commenta
-
-
80g di malto sono esagerati, ne bastano 30-40 meglio se in mix con il dex, soprattutto visti i tuoi 200g di riso nel pasto successivo.
Commenta
-
-
per questo volevo alleggerire il pre-work e abbassare le malto a 50g post, che dici ?Originariamente Scritto da GhesboroIo non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...
Commenta
-
-
-
Mi intrometto nella discussione.
Io ho lo stesso problema, non riesco a superare la soglia dei 550g di carbo, mangio proprio a forza. Volevo chiedere (nello specifico a Jack), le maltodestrine possono essere sostituite come fonte di carbo in un pasto? Ad esempio, volendo assumere più carbo nel complesso giornaliero, posso aumentare le dosi post-workout? Ripeto, non a scopo di ripristino delle scorte di glicogeno, ma proprio per un aumento dei carbo/die.
Commenta
-
Commenta