If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
È il classico caso di chi vuole dimagrire e comincia a tagliare più cibo possibile,infatti all'inzio perde peso,poi con il tempo il metabolismo comincia a trasformarsi in snorlax(capitela lol)
Stesso problema che avevo io,l'unico rimedio è un reset metabolico.
Beh diciamo che non mangio fino a questo punto! Ahaha
Comunque ripeto il post di prima, mangiare poco e spesso? Più carboidrati nella prima parte della giornata e più cibi proteici nella seconda??
Ok, ho capito... Solo che il problema è che non so' cosa mangiare! Purtroppo senza una dieta che mi consiglia non so' proprio come comportarmi... Sono una di quelle persone che mangerebbe qualsiasi cosa, ma in piccole porzioni...
Ogni snack pomeridiano comunque mi bevo il mio shaker di proteine, faccio bene?
Ok, ho capito... Solo che il problema è che non so' cosa mangiare! Purtroppo senza una dieta che mi consiglia non so' proprio come comportarmi... Sono una di quelle persone che mangerebbe qualsiasi cosa, ma in piccole porzioni...
Ogni snack pomeridiano comunque mi bevo il mio shaker di proteine, faccio bene?
1) le proteine sono cibo e hanno delle calorie,devi trattarle come tali
2) sul forum ci son molti thread dove farsi una cultura alimentare e capire che aggiustamenti fare
Sembro stron** ,ma se ti diamo la pappa pronta,non capirai mai certi meccanismi e ricadrai nei tuoi errori
1) le proteine sono cibo e hanno delle calorie,devi trattarle come tali
2) sul forum ci son molti thread dove farsi una cultura alimentare e capire che aggiustamenti fare
Sembro stron** ,ma se ti diamo la pappa pronta,non capirai mai certi meccanismi e ricadrai nei tuoi errori
Mi aspettavo una risposta del genere... [emoji18]
Infatti mi stavo già documentando.
È il classico caso di chi vuole dimagrire e comincia a tagliare più cibo possibile,infatti all'inzio perde peso,poi con il tempo il metabolismo comincia a trasformarsi in snorlax(capitela lol)
Stesso problema che avevo io,l'unico rimedio è un reset metabolico.
secondo me shank ha ragione
uno che alleno era nella stessa tua situazione, mangiava 1600kcal al giorno con un tdee di 2400, aveva ucciso il metabolismo
l'ho aiutato nell'alimentazione, riportato le kcla a 2400 e poi iniziato i cut, adesso perde 1kg al mese costanti
secondo me shank ha ragione
uno che alleno era nella stessa tua situazione, mangiava 1600kcal al giorno con un tdee di 2400, aveva ucciso il metabolismo
l'ho aiutato nell'alimentazione, riportato le kcla a 2400 e poi iniziato i cut, adesso perde 1kg al mese costanti
Sto provando a leggere i post in rilievo, ma non so' da dove iniziare... Comunque senza più prendere quel gainer, ho perso qualcosa come 1kg... Sto andando in palestra tutti i giorni, ma solo i pesi alterno, vado anche solo per fare 1.30/2h di tapirulan e addominali...
Sto valutando di prendere un personal trainer.
forse il personal trainer è la scelta migliore se hai difficoltà a fare da te.. sarà a lui decidere il percorso da farti fare e tu dovrai solo eseguire le sue indicazioni, ma comunque devi essere paziente e soprattutto costante.
forse il personal trainer è la scelta migliore se hai difficoltà a fare da te.. sarà a lui decidere il percorso da farti fare e tu dovrai solo eseguire le sue indicazioni, ma comunque devi essere paziente e soprattutto costante.
Sono una persona paziente è molto costante, su questo non ci sono problemi. I muscoli li se ti crescere!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta