Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La vostra dieta preferita?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La vostra dieta preferita?

    Vorrei sapere quale è la vostra dieta preferita in definizione solo in base ad esperienze personali?
    Potete fare anche esempi e dire magari le percentuali di macronutrienti.
    Ciao

    #2
    ......METABOLICA!!!(CARBO 30 PRO190 GRASSI80)
    "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

    Commenta


      #3
      GOLD DIET.

      Commenta


        #4
        pane, formaggio e cioccolato fondente.

        Commenta


          #5
          la RAS diet

          100 gr di riso + 100 gr di pollo + 1 cucchiaio d'olio

          da 6 a 10 volte al giorno (a seconda della robba ke mi faccio...)

          360 giorni l'anno (gli altri 5 sgarro)

          semplice ed efficace

          x quei poki ke riescono a starmi appresso.......


          Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

          Commenta


            #6
            Originally posted by MISTER X
            GOLD DIET.
            GRAZIE!!!!!
            Ma chiamarla Gold Diet è una cazzata, non è altro che un approcio ipocalorico ben bilanciato, mi pare fosse un 40-40-20
            Una classica bilanciatura per la definizione natural.
            Di seguito passare ad una zona, metabolica o addirittura chetogenica e quasi immediato.L'ideale sarebbe : zona -> metabolica -> chetogenica.Dovrei provare....vuoi provare tu MX?


            Sinceramente mi trovai molto bene con approcio molto vicino alla soglia del catabolismo, principalmente era una low carb (ma non troppo) diciamo sui 120gr-160gr di carbo e molte proteine.
            Ma mi sono trovato bene anche con la zona e anche con la CKD che stò seguendo attualmente.
            Il bello è che quando ricarichi, ti tocca mangiare così tanto che stare a stecchetto 5 giorni ti viene anche facile, e intanto dovresti dimagrire.(dico così perchè la stò seguendo ora).

            Cmq segui il mio diario, perchè sarò solamente per il mese di maggio sotto cheto , poi passerò ad altre tecniche dimagranti già sperimentate.Ci tengo a dire che tutto sarà esclusivamente natural, addirittura senza nessun integratore.

            CIAO!!!

            G O L D
            https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


            sigpic

            Commenta


              #7
              Thanx, gente

              Commenta


                #8
                Originally posted by Goldrake
                GRAZIE!!!!!
                Ma chiamarla Gold Diet è una cazzata, non è altro che un approcio ipocalorico ben bilanciato, mi pare fosse un 40-40-20
                Una classica bilanciatura per la definizione natural.
                Di seguito passare ad una zona, metabolica o addirittura chetogenica e quasi immediato.L'ideale sarebbe : zona -> metabolica -> chetogenica.Dovrei provare....vuoi provare tu MX?


                Sinceramente mi trovai molto bene con approcio molto vicino alla soglia del catabolismo, principalmente era una low carb (ma non troppo) diciamo sui 120gr-160gr di carbo e molte proteine.
                Ma mi sono trovato bene anche con la zona e anche con la CKD che stò seguendo attualmente.
                Il bello è che quando ricarichi, ti tocca mangiare così tanto che stare a stecchetto 5 giorni ti viene anche facile, e intanto dovresti dimagrire.(dico così perchè la stò seguendo ora).

                Cmq segui il mio diario, perchè sarò solamente per il mese di maggio sotto cheto , poi passerò ad altre tecniche dimagranti già sperimentate.Ci tengo a dire che tutto sarà esclusivamente natural, addirittura senza nessun integratore.

                CIAO!!!

                G O L D
                il diario lo leggo semrpe.

                Commenta


                  #9
                  Metabolica o low carbo in generale..

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎