If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Vorrei sapere quale è la vostra dieta preferita in definizione solo in base ad esperienze personali?
Potete fare anche esempi e dire magari le percentuali di macronutrienti.
Ciao
GRAZIE!!!!!
Ma chiamarla Gold Diet è una cazzata, non è altro che un approcio ipocalorico ben bilanciato, mi pare fosse un 40-40-20
Una classica bilanciatura per la definizione natural.
Di seguito passare ad una zona, metabolica o addirittura chetogenica e quasi immediato.L'ideale sarebbe : zona -> metabolica -> chetogenica.Dovrei provare....vuoi provare tu MX?
Sinceramente mi trovai molto bene con approcio molto vicino alla soglia del catabolismo, principalmente era una low carb (ma non troppo) diciamo sui 120gr-160gr di carbo e molte proteine.
Ma mi sono trovato bene anche con la zona e anche con la CKD che stò seguendo attualmente.
Il bello è che quando ricarichi, ti tocca mangiare così tanto che stare a stecchetto 5 giorni ti viene anche facile, e intanto dovresti dimagrire.(dico così perchè la stò seguendo ora).
Cmq segui il mio diario, perchè sarò solamente per il mese di maggio sotto cheto , poi passerò ad altre tecniche dimagranti già sperimentate.Ci tengo a dire che tutto sarà esclusivamente natural, addirittura senza nessun integratore.
Originally posted by Goldrake GRAZIE!!!!!
Ma chiamarla Gold Diet è una cazzata, non è altro che un approcio ipocalorico ben bilanciato, mi pare fosse un 40-40-20
Una classica bilanciatura per la definizione natural.
Di seguito passare ad una zona, metabolica o addirittura chetogenica e quasi immediato.L'ideale sarebbe : zona -> metabolica -> chetogenica.Dovrei provare....vuoi provare tu MX?
Sinceramente mi trovai molto bene con approcio molto vicino alla soglia del catabolismo, principalmente era una low carb (ma non troppo) diciamo sui 120gr-160gr di carbo e molte proteine.
Ma mi sono trovato bene anche con la zona e anche con la CKD che stò seguendo attualmente.
Il bello è che quando ricarichi, ti tocca mangiare così tanto che stare a stecchetto 5 giorni ti viene anche facile, e intanto dovresti dimagrire.(dico così perchè la stò seguendo ora).
Cmq segui il mio diario, perchè sarò solamente per il mese di maggio sotto cheto , poi passerò ad altre tecniche dimagranti già sperimentate.Ci tengo a dire che tutto sarà esclusivamente natural, addirittura senza nessun integratore.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta