Salve a tutti ragazzi aitanti e palestrati !
Mi scuso da subito se ho sbagliato forum ma leggendo un pò dei vostri post mi siete sembrati delle persone garbate quindi mi sono voluta iscrivere per avere dei buoni consigli !
Mi presento rapidamente : sono una ragazza di 20, fisico ''normale'', normopeso per la mia altezza, non sono ne magra ne grassa, sono curvilinea, ho una quinta di seno, fianchi pronunciati, vita stretta .. una clessidera di natura ! Non mi sono mai posta troppi problemi, nella vita reale mi piaccio .. mi piacciono le mie gambe e anche il resto se tralasciamo la pancettina
Ma da un anno, ho cominciato a fare cosplay e dietro alla videocamera, tutti i miei difetti sono accentuati e sembro sempre grassottella.
In particolar modo, si nota la mia NON ASCIUTTEZZA.
Quello che nella vita reale mi rende femminile e sinuosa, dietro la videocamera sembra solo grasso molliccio, si vede che non sono definita e si perdono tutte le proporzioni non facendo quasi mai scatti a corpo intero.
Mi hanno consigliato di ''asciugarmi'', quindi dimagrire, scolpire e poi di usare piccoli trucchi estetici tipo abbronzatura spray per rendere tutto l'incarnato più tonico, dato che un BLOB DI CICCIA BIANCA pare sia ancora più orrendo!
Premetto che conduco una vita strana a livello di orari e non so ne come nutrirmi, ne quando e ne quanto.
.. mi sapete dare qualche consiglio utile?
Io mi sveglio tutti i giorni alle 15 perche lavoro anche di notte, faccio colazione e di norma rimangio ( tipo merenda ) verso le 7 di solito una cosa dolce tipo te e biscotti perche non mi va quasi mai il salato, ecco perche la chiamo merenda e non pranzo.
Ceno poi verso mezzanotte.
Ho bisogno di capirci qualcosa e cominciare a seguire una routine alimentare ( magari aiutandomi con roba come proteine in polvere al posto dei pasti, quandi non ho fame ) associata a attività cardio e esercizi di tonificazione.
SCUSATE IL PAPIRO, SPERO MI AIUTERETE
Bacini
Commenta