Bilanciamento MACROS per continuare a perdere peso

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • thezool
    Bodyweb Member
    • Dec 2016
    • 11
    • 0
    • 0
    • Send PM

Fa piacere aver scaturito un dibattito..quindi il consiglio sarebbe quello di fare qualche settimana a 2000kcal per vedere come reagisce il mio metabolismo e in base a questo poi si vede il da farsi futuro..giusto?
    Per il resto ridurre i Grassi aumentando leggermente carbo e proteine.
    Diciamo che ci sarà molto da lavorare dal punto di vista mentale...perché se la prima settimana vedo uno stallo o un aumento di peso, potrei andare in paranoia totale

Commenta

• claudio96
      L'inchiappagalline
      • Oct 2015
      • 7711
      • 287
      • 353
      • TRENtino
      • Send PM

Originariamente Scritto da Shank Visualizza Messaggio
      Esattamente come farei io.
      ;-)

Originariamente Scritto da thezool Visualizza Messaggio
      Fa piacere aver scaturito un dibattito..quindi il consiglio sarebbe quello di fare qualche settimana a 2000kcal per vedere come reagisce il mio metabolismo e in base a questo poi si vede il da farsi futuro..giusto?
      Per il resto ridurre i Grassi aumentando leggermente carbo e proteine.
      Diciamo che ci sarà molto da lavorare dal punto di vista mentale...perché se la prima settimana vedo uno stallo o un aumento di peso, potrei andare in paranoia totale
      potresti suddividere le 2000 calorie cosi: carbo attorno ai 230 grammi, proteine 165 grammi e grassi 45 grammi (più o meno eh, senza dover impazzire per un grammo in più o in meno )

non preoccuparti per un eventuale stallo....il bilancio si tira nel giro di qualche mese, non una settimana.
      tieni anche conto che un aumento di carbo crea una leggera ritenzione idrica che comporta un possibile aumento di peso (non di grasso!)
      Originariamente Scritto da gaetano90
      gareggiare per esibizionismo natural

Originariamente Scritto da Magro97
      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

Commenta

Working...
      X