If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sto assumendo un termogenico a base di alc, avevo pensato di combinarlo con il caffè per tirarmi un pò, cosa ne pensate? normalmente non bevo caffè, quanti e quando dovrei prenderli?
inoltre sto facendo 30min di corsa a stomaco vuoto la mattina 2 volte a settimana
Originally posted by BlackAngel sto assumendo un termogenico a base di alc, avevo pensato di combinarlo con il caffè per tirarmi un pò, cosa ne pensate? normalmente non bevo caffè, quanti e quando dovrei prenderli?
inoltre sto facendo 30min di corsa a stomaco vuoto la mattina 2 volte a settimana
ciao e grazie
perkè nn provi prima a vedere come procede con la sola aerobica a stomaco vuoto ?
Alc + caffeina sn ok. Se non fai una specie di piramide a scalare e usi una assunzione costante fai 1,5 g al giorno. se non prendi caffe di solito la caffeina ti sarà d'aiuto. fatti un caffe+ un pompelmo prima dell'aerobica a stomaco vuoto. Dopo aminoacidi e colazione mi raccomando
:love::love::love: MIA SPOSINA TI AMOOOO! :love: :love: :love:
ah duchaine, lascia perdere il dnp
Non è affatto un integratore, bensi detto in due parole una sostanza tossica (2,4- Dinitrofenolo) presente in insetticidi, trattamenti per il legno, esplosivi etc. brucia il grasso alla grande ma ha diversi sides, danneggia molto fegato e reni. Ci si lascia le penne se non si conosce perfettamente la sostanza e l'azione, e se non ci si attiene alla dose...
non ci pensare nemmeno (consiglio personale)
ciao
Originally posted by FABRY Alc + caffeina sn ok. Se non fai una specie di piramide a scalare e usi una assunzione costante fai 1,5 g al giorno. se non prendi caffe di solito la caffeina ti sarà d'aiuto. fatti un caffe+ un pompelmo prima dell'aerobica a stomaco vuoto. Dopo aminoacidi e colazione mi raccomando
quindi quando nn faccio aerobica lo evito il caffè?
è vero che alc+caffè (tenendo presente che nn bevo MAI caffè) aumenterebbe l'irritabilità?
trasformare il caffe in un termogenico da usare tutti i giorni puo' andare, ma a sto punto meglio un termogenico senza efe o un integratore di sola caffeina. Altrimenti io il caffe lo userei con un pompelmo prima dell'aerobica...cmq, dosi di caffeina efficaci e non esagerate (dato ke nn sei abituato alla caffeina) sono tra i 100 e 200 mg un caffe espresso un po' "pesante" ne contiene circa 90 mg....Cmq non so quanto tu sia sensibile, ma non dà irritabilità, solo carica per l'allenamento.
Ciao
Originally posted by FABRY io il caffe lo userei con un pompelmo prima dell'aerobica
prima dell'aerobica che ha come scopo la perdita di grasso, il pompelmo è da evitare .........negli altri momenti della giornata come accoppiata funziona alla grande
Originally posted by duchaine io non li prenderei:il caffe' stimola troppo il snc e se aggiungi che l'alc aumenta il testo,finisce che di diventi troppo irritabile!!
questa roba fa male.
pero' ho sentito di un nuovo integratore che si chiama dnp,se non erro.
dicono fdaccia dimagrire.che ne pensate?
azz. sei un professorone !
il caffè stimola troppo.... mia nonna ne berrà 20 al giorno
nn ci sono interazioni tra caffè e ACL , e pure se esistesse un minimo di stimolazione in + data dall'aumento del testo (sempre ke l'ACL lo aumenti veramente...) e dalla caffeine del caffè (pokissima...) , nn potrebbe essere certo di grossa entità
c'è ki prende vagonate di efe + caffeina anidra + clen + t3 (io)
ke dovrebbe fare ? arrampicarsi sui muri ?
ma cosa scrivi poi......
il dnp è un nuovo integratore , lo fà la ultimate italia , e è meglio dell'STC stack , dicono ke faccia dimagrire ........
ma......
io ne usavo 30 gr la mattina e 30 gr la sera e ho perso solo 2 kg in 1 mese
il dnp è VELENO ! MA funziona bene come brucia grassi , il prezzo da pagare in termini di salute x ki lo usa è moooolto salato , a volte il prezzo è la morte !
Angelo nero,.leggi quello che ho scritto in integratori.Per quanto riguarda il caffè tranquillo,non comicerai a scalare i muri...
Secondo me cmq il Thè verde è anche meglio,perchè contiene anche una buona quota di antiossidanti e secondo taluni può anche essere + termogeno della caffeina anidra.1 solo consiglio per l'alc che ho dimenticato in integratori:le prime volte se la assumi tardi potresti soffrire di insonnia.Una volta abituato io la prendo anche prima di andare a dormire,ma i primi giorni non se la prendo prima di andare a letto non chiudo occhio.
P.s.:ma posti 2000 volte la stessa domanda?
Originariamente Scritto da filosofo del '900
Tu sei un moderatore. Solo in questa veste devi parlare.
certo che cogliete bene il tono ironico di chi scrive!!!
il mio intervento voleva solo sottolineare la pletorica del 3d:se sperate di definirvi ottimizzando l'uso della caffeina state freschi.
x rasoi non e' vero che i bber sono tutto muscoli e niente....
fabry:credevi davvero non sapessi cosa e' il dnp??ti faccio notare a chi ho dedicato il mio nick-name...e forse dan avava qualcosa a che vedere col dnp??
Non avevo colto il tono del post, le faccine aiutano ma non sempre si interpreta bene
In ogni caso chi non sa cos'è e legge il post puo capirlo a grandi linee.
ciao
Vediamo se qui riusciamo a stabilre in maniera civile se e perchè funziona o no la caffeina e le altre sostanze lipotropiche e/o stimolanti il SNC.
Presupposto: Tutte le sostanze simpaticomimetiche (dalla caffeina alle anfetamine) aumentano l'attività del sistema nervoso e di conseguenza (anche solo con l'aumento del battito cardiaco) aumentano le calorie che il metabolismo basale esige.
L'ALC aumenta il trasporto degli acidi grassi nei mitocondri durante le sessioni di aerobica.
Altre sostanze ottimizzano la sensibilta all'insulina,etc etc...
E chiaramente discutibile la percentuale di aiuto delle suddette pratiche. Quindi... ne parliamo ?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta