allora ragazzi/e questa è una mia giornata tipo,ma in genere vario gli alimenti in base a quello che ho a casa,tipo se non ho avena uso il pan bauletto al grano duro(lo so che non sono la stessa cosa)più che altro è per avere un'idea sui macro,ovvio che poi in base agli alimenti cambia indice glicemico ecc,ma per avere un'idea può andare.
età 29,altezza 169 cica,peso attuale aggira intorno 59kg (lo so sono leggerino ma da quando ho perso non riesco più a mettere chili)
colazione:
70g avena/pan bauletto grano duro(tostato)
20 g frutta secca o cocco grattuggiato
30 g circa confettura senza zuccheri aggiunti
150 ml latte zymil
100 g fage 0%
1 banana
kcal:653
pranzo:
150 g pasta/riso
150g carne bianca/rossa/pesce
15 g olio evo
kcal:813
spuntino:
15g frutta secca
70g pane grano duro(bauletto) o frutta
kcal:290
cena:
80g riso/pane fresco (facendo l'equivalenza rispetto al riso)
150 g carne rossa/bianca/pesce
15g olio evo
kcal:591
verdura a piacere
macro: kcal:2347 carbo:299 50% grassi:68 30% pro:129 20%
il fatto è che se aumento i carbo,ma credo le kcal in genere mi sporco abbastanza ,ma restando così rimango sempre uguale.
lo spuntino in genere coincide con il postworkout,quindi faccio pro in polvere più 1 o 2 banane (quando mi ricordo aggiungo 5g di crea nello shaker) quando mi alleno al posto dello spuntino classico.
la sera però,siccome vado a dormire tardi mi viene sempre una cavolo di fame,quindi,quando non riesco a resistere,tendo a mangiare carbo,tipo fette biscottate con un po di latte.i macro generali della dieta però in questo caso cambiano.
app usata per il calcolo :MyFitnessPal
età 29,altezza 169 cica,peso attuale aggira intorno 59kg (lo so sono leggerino ma da quando ho perso non riesco più a mettere chili)
colazione:
70g avena/pan bauletto grano duro(tostato)
20 g frutta secca o cocco grattuggiato
30 g circa confettura senza zuccheri aggiunti
150 ml latte zymil
100 g fage 0%
1 banana
kcal:653
pranzo:
150 g pasta/riso
150g carne bianca/rossa/pesce
15 g olio evo
kcal:813
spuntino:
15g frutta secca
70g pane grano duro(bauletto) o frutta
kcal:290
cena:
80g riso/pane fresco (facendo l'equivalenza rispetto al riso)
150 g carne rossa/bianca/pesce
15g olio evo
kcal:591
verdura a piacere
macro: kcal:2347 carbo:299 50% grassi:68 30% pro:129 20%
il fatto è che se aumento i carbo,ma credo le kcal in genere mi sporco abbastanza ,ma restando così rimango sempre uguale.
lo spuntino in genere coincide con il postworkout,quindi faccio pro in polvere più 1 o 2 banane (quando mi ricordo aggiungo 5g di crea nello shaker) quando mi alleno al posto dello spuntino classico.
la sera però,siccome vado a dormire tardi mi viene sempre una cavolo di fame,quindi,quando non riesco a resistere,tendo a mangiare carbo,tipo fette biscottate con un po di latte.i macro generali della dieta però in questo caso cambiano.
app usata per il calcolo :MyFitnessPal
Commenta