Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Parere su questo prodotto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Parere su questo prodotto

    Ragazzi vorrei un parere su questo prodotto. Non indico marca o altro ma solo ingredienti. Al di fuori delle seghe mentali o altro, io comunque 1/2 fette al giorno lo mangio perora. Ma secondo, fa schifo? xD
    Partiamo dal fatto che cercavo il pane di segale in busta e ho preso questo. Mi sono accordo però che è fatto con

    Pane alla segale:Farina di grano tenero tipo 0, pasta madre acida ( Farina di segale 15,5% nel prodotto finito, acqua ) acqua, farina di segale 16,5%, sale lievito, correttori di acidità: acetati di sodio, aroma naturale. Trattato con alcol etilico. Cotto su pietra

    Per fetta ( 55g)
    Calorie 122
    Grassi 0,7 e 0,2 saturi
    Carbo 24 e zuccheri 1,4
    Fibre 2,8
    Proteine3,9
    Sale 0,69


    Alla fine dei conti, secondo voi è buono o meglio non comprarlo più? di segale ha ben poco? xD
    Last edited by DeathKnight; 28-02-2017, 18:32:18.

    #2
    Il problema non è quello,ma che è trattato con l'alcool

    Commenta


      #3
      però credo sia una quantità davvero minima no? per evitare muffa e robe cosi.... comunque mi consigli di puntare su altri prodotti?
      Last edited by DeathKnight; 28-02-2017, 19:30:53.

      Commenta


        #4
        io non mi farei troppi problemi a mangiare alcune fette al giorno se ti piace.

        non credo che ti nutri esclusivamente di quello


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da gaetano90
        gareggiare per esibizionismo natural


        Originariamente Scritto da Magro97
        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da DeathKnight Visualizza Messaggio
          però credo sia una quantità davvero minima no? per evitare muffa e robe cosi.... comunque mi consigli di puntare su altri prodotti?
          Ovviamente è una quantità minima,quindi si può anche trascurare,poi dipende sempre dai tuoi obbiettivi,non penso però tu debba gareggiare.
          Quello che intendevo io è che è inutile preoccuparsi se non è tutta farina di segale,tanto se si può trascurare il fatto che sia trattato con alcool etilico,si può trascurare anche la farina 0.

          Commenta


            #6
            preso a crudo è un po uno schifo, però messo nel tostapane cambia completamente il sapore ahah, grazie mille comunque

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da DeathKnight Visualizza Messaggio
              preso a crudo è un po uno schifo, però messo nel tostapane cambia completamente il sapore ahah, grazie mille comunque
              abbiamo capito qual'è vero Claudio ?
              Originariamente Scritto da Ghesboro
              Io non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...

              Commenta


                #8
                dubito sia uguale... almeno credo, però il consiglio di farlo tostato l'ho preso proprio da voi ahahahahah xD

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎