dieta definizione e aumento massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rosa91
    Bodyweb Member
    • Jul 2016
    • 19
    • 0
    • 0
    • Send PM

    dieta definizione e aumento massa

    altezza 1,75 perso 59 kg massa magra 38% massa grassa 21,7%

    colazione
    caffè latte o capuccino
    5 fette biscottate con marmellata

    spuntino mela

    pranzo
    minestra o brodo vegetale o di carne o farro o lenticchie o cus cus ricotta


    spuntino yogurt

    verdure o insalata con tonno o 2 uova o merluzzo

    Potete consigliarmi altri prodotti vegetali con tante proteine che non costino tanto

    se io a questa dieta aggiungo le proteine potrei aumentare anche la massa? Ho intenzione di andare in palestra da lunedì al venerdì
  • Shank
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2016
    • 756
    • 16
    • 8
    • Send PM

    #2
    Leggi qua : http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica
    Dacci il tuo Bmr e il tuo tdee,inoltre dicci le kcal della tua dieta attuale.
    Comunque mettere massa e perdere peso contemporaneamente vale solo per i neofiti,quindi per i primi mesi per te potrebbe essere cosi,ma poi dovrai scegliere se continuare a perdere peso oppure ad andare in massa e quindi prendere peso.
    Non è che aumentando le proteine aumenti i muscoli,questa è una credenza popolare piuttosto infondata.

    Commenta

    • themaister
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2013
      • 126
      • 6
      • 0
      • Send PM

      #3
      Idee un po' confuse, leggi thread che ti è stato consigliato
      Il Mio Diario ----> QUI

      Commenta

      • rosa91
        Bodyweb Member
        • Jul 2016
        • 19
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Shank Visualizza Messaggio
        Leggi qua : http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica
        Dacci il tuo Bmr e il tuo tdee,inoltre dicci le kcal della tua dieta attuale.
        Comunque mettere massa e perdere peso contemporaneamente vale solo per i neofiti,quindi per i primi mesi per te potrebbe essere cosi,ma poi dovrai scegliere se continuare a perdere peso oppure ad andare in massa e quindi prendere peso.
        Non è che aumentando le proteine aumenti i muscoli,questa è una credenza popolare piuttosto infondata.

        BMR=1368

        tdee=2052

        Non so le calorie della mia dieta attuale in questo periodo non sono costante ma potrei provare ad esserlo attualmente vorrei definire le braccia e i lati delle gambe e mandare via la cellulite un po sta iniziando a sparire, dopo vorrei prendere un po di peso

        Quindi anche se voglio definire dovrei assumere 70g proteine e 47g di grassi? i carboidrati sarebbero 151g?
        Last edited by rosa91; 28-02-2017, 16:55:37.

        Commenta

        • Shank
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2016
          • 756
          • 16
          • 8
          • Send PM

          #5
          Se vuoi provare una ricomposizione corporea dovresti arrivare al tuo tdee,comunque prima di settate i macro e fare altro,devi sapere la tua condizione al momento,non avrebbe senso mangiare 2000 kcal da in giorno all'altro non sapendo a quanto sei ora.

          Commenta

          Working...
          X