Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Insulino resistenza e ciclizzazione carboidrati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Insulino resistenza e ciclizzazione carboidrati

    Buongiorno a tutti.
    Scrivo per porre un quesito che mi attanaglia da diversi giorni. Essendo in massa, ho fatto l'errore che fanno in tanti e in questi ultimi mesi mi sono lasciato andare un po' troppo coi carboidrati.
    Credo di essere in una fase di insulino resistenza, me ne accorgo da due fattori:
    1 - Insorgere dell'acne sulla schiena
    2 - Sto mettendo su più grasso che massa magra
    Quindi non metto massa e ingrasso. Per uscire da questa fase, vorrei provare a ciclizzare i carboidrati per ripristinare il corretto funzionamento dell'insulina e della leptina.
    Secondo voi, come potrei ciclizzare correttamente i carbo? E, soprattutto, per quanto tempo?
    Grazie mille!

    #2
    Nessuno dei due è sintomo di insulino resistenza.....
    Ingegnere biochimico
    Tecnologo alimentare
    Nutrizionista sportivo
    Zone Consultant
    Personal trainer
    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
    Consulente FIT, FIGC e WKF
    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da demetan Visualizza Messaggio
      Buongiorno a tutti.
      Scrivo per porre un quesito che mi attanaglia da diversi giorni. Essendo in massa, ho fatto l'errore che fanno in tanti e in questi ultimi mesi mi sono lasciato andare un po' troppo coi carboidrati.
      Credo di essere in una fase di insulino resistenza, me ne accorgo da due fattori:
      1 - Insorgere dell'acne sulla schiena
      2 - Sto mettendo su più grasso che massa magra
      Quindi non metto massa e ingrasso. Per uscire da questa fase, vorrei provare a ciclizzare i carboidrati per ripristinare il corretto funzionamento dell'insulina e della leptina.
      Secondo voi, come potrei ciclizzare correttamente i carbo? E, soprattutto, per quanto tempo?
      Grazie mille!

      Sarebbe piú utile vedere la dieta completa. Piú che eccedere con i carbo avrai ecceduto con le kcal in generale
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo


      Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

      sigpic

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎