Ciao a tutti..Sono in crisi e mi servirebbe un grande aiuto..E un anno ke faccio palestra ma nn riesco a vedere risultati..Ho 22 anni peso 83 k e sono alto 1.85.. Vorrei mettere massa ma nn so come calcolare la alimentazione e siccome nn ho soldi x andare dal nutrizionista vorrei un aiuto da voi..Vi prego datemi una mano..Kmq la mia giornata è abbastanza impegnativa e sto sempre in movimento..Qualkuno può dirmi quante calorie devo mangiare x mettere massa?Dato ke è un anno che sono fermo a 83!!!!Qualkuno può strutturati l alimentazione?
Mettere massa aiutooo
Collapse
X
-
Cosi' ti risposi 6 mesi fa, nonchè 10 minuti fa nella discussione appena chiusa.
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiohttp://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica buona lettura...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Ti è stato dato 2 volte il link per poter ricavare tutte queste informazioni e altrettante volte ti è stato detto di scrivere la tua alimentazione in maniera chiara, speriamo che la terza sia quella buona ...Originariamente Scritto da GhesboroIo non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...
Commenta
-
-
Perdonate la mia ignoranza sul settore ma sono riuscito a calcolare solo questo..
Fabisogno giornaliero 4543
Metabolismo basale 1948,9
Alto 185
Peso 83
Attualmente sto facendo questa alimentazione..
Ore 3:6 fette biscottate con marmellata
2 banane
1 pera
200 ml latte ps
60 g proteine in polvere
Ore 7anino 100 g
80 g fesa
Ore 12: jogurt magro 500g
40 g noci
Ore 15asta o riso 200 g
Petto di pollo 200g
Insalata
Ore 18anino 50 g
Bresaola 50g
Ore21:vitello 200 g
100 g patate
Insalata
Questo è tutto quello ke riesco a dirvi..Nn sono molto aggiornato sul settore ma se nn potete aiutarmi questa volta ci rinuncio ��Last edited by U pesciolin; 27-02-2017, 23:58:39.
Commenta
-
-
ma quei 4500 e passa cal. di fabbisogno da dove saltano fuori?Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioma quei 4500 e passa cal. di fabbisogno da dove saltano fuori?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da U pesciolin Visualizza MessaggioPraticamente ho messo i miei dati su un sito ke si kiama my personal trainer e me li ha calcolati lui..Solo ke mi è uscito sto numero,era ancora più lungo ma mi sono kiesto anche io il xk..
Commenta
-
-
Questa alimentazione e approssimata e sinceramente nn so neanche come si calcolano tutte ste cose.. Credevo ke a occhio e croce riuscivamo a elaborare un alimentazione sapendo i miei dati..Xò se stanno da fare parecchi passaggi ci rinuncio.. Speriamo ke metterò massa con questa alimentazione
Commenta
-
-
Non di devo scusare ci mancherebbe altro, stiamo qui apposta, solo che ormai ti stiamo ripetendo in continuazione di leggere la guida del link ...Originariamente Scritto da GhesboroIo non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da U pesciolin Visualizza MessaggioKmq mi scuso x il disturbo
Commenta
-
Commenta