Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta ed integrazione.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta ed integrazione.

    Buonasera ragazzi, sono nuovo nel forum, mi chiamo Fabio ho 20 anni, sono alto 1,76 cm e peso 77.7 kg. Ho iniziato questo sport per mantenermi in forma, ma da un anno a questa parte è nata una vera passione. Come alcuni di voi vorrei costruire il mio corpo, perannunciando che non vorrei qualcosa di esagerato ma almeno stare bene con me stesso e guardarmi e apprezzarmi allo specchio. Facendo palestra ormai da un anno e mezzo ho deciso di integrarmi con proteine(Ne ho provato diverse) Okygensports, amminoacidi muscletech 8:1:1, Glutammina prozis, creatina muscletech monoidrato. Assumo gli integratori in questo modo: La mattina appena sveglio shake di proteine e glutammina, pranzo: Pasta o riso con legumi o tonno, verso le 15:00 scendo in palestra e prendo 4 caps di amminoacidi insieme alla creatina 40 minuti prima del workout; Post workout assumo altre 4 caps di amminoacidi, e la glutammina. 20 minuti post-work, assumo lo shake di proteine. Come cena mangio spesso, petto di pollo, tacchino, insalata o pesce. Non sono affatto soddisfatto dalla mia dieta alimentare poichè sappiamo tutti che l'integrazione non fa miracoli, ma conta al 90% l'alimentazione. Cercando su internet il mio somatotipo mi rispecchio con le misure del polso e della caviglia in un Mesomorfo. Come infatti ho la capacità di mettere su massa facilmente (Perchè in 4 mesi di integrazione ho messo su circa 4.5kg di massa, non pura secondo me) ma anche grasso (Che non manca mai soprattutto sull'addome e sui fianchi). Giungendo al dunque vorrei alcuni consigli dai più esperti se possibile. Come fare una buona alimentazione? Che integratori usare,che marche e soprattutto come e in che momento della giornata? PS:Mi alleno 3 volte alla settimana, e faccio un allenamento piuttosto intenso vi faccio un piccolo esempio: LUNEDì: Petto e tricipiti: Pettorale alto con manubrio 8,8,6,6 ;pettorale altro croci 3x12 movimento lento con manubri pettorale basso 8,8,6,6 spinte con manubri; pettorale basso croci movimento lento 3x 12 con manubri; TRICIPITI : bilancere dietro la testa 8,8,6,6 e concentrato come esercizio finale. Ovviamente vario eserci di settimana in settimana. Grazie in anticipo per i consigli.

    #2
    Lalimentazione è da rivedere, scrivicela con le grammature e le kcal. Ti consiglio inoltre di dare uno sguardo a questo link dove potrai ricavare dati come il tdee, i macronutrienti giornalieri ecc... : http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica

    L'allenamento postalo nella sezione dedicata
    Originariamente Scritto da Ghesboro
    Io non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...

    Commenta


      #3
      Grazie per a risposta. Ma non saprei proprio dirti la mia dieta con kcal etc.. Io mangio diciamo "Ciò che c'è sul tavolo senza fare troppe smorfie"

      Commenta


        #4
        usa un calcolatore come myfitnesspal
        Originariamente Scritto da Ghesboro
        Io non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎