io uso i fiocchi della fiorentini e mi basta buttarli nella tazza con il latte già caldo..poi lo lascio arrivare a temperatura ambiente e non ho problemi
Voglio ingrassare! Consiglio per dieta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da corvotorvo Visualizza Messaggioio uso i fiocchi della fiorentini e mi basta buttarli nella tazza con il latte già caldo..poi lo lascio arrivare a temperatura ambiente e non ho problemi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arlan Visualizza MessaggioI fiocchi vanno o cotti, o messi in ammollo la notte! Io per evitare ciò uso l'avena istantanea
Io però li devo far letteralmente cuocere, del tipo che li metto nel pentolino con abbondante acqua/latte e li devo bollire fino a che non assorbono tutto il liquido. Solo così non ho problemi. Prima anche io li mettevo nel latte caldo e aspettavo, ma creavano forti dolori appunto perché non si cuocevano bene.Last edited by Madhok; 03-03-2017, 00:55:59.Originariamente Scritto da GhesboroIo non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Madhok Visualizza Messaggiobeh quando ho incominciato non lo sapevo e li consideravo come cereali
Io però li devo far letteralmente cuocere, del tipo che li metto nel pentolino con abbondante acqua/latte e li devo bollire fino a che non assorbono tutto il liquido. Solo così non ho problemi. Prima anche io li mettevo nel latte caldo e aspettavo, ma creavano forti dolori appunto perché non si cuocevano bene.
Commenta
-
Commenta