If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Prima di andare sulle 4000 Kcal o oltre, aspetto prima di vedere se con le 3500 Kcal non cresco più di peso, no? Anche perchè per ora sto aumentando...questo ragionamento è giusto o sbaglio qualcosa?
:
no, ragionamento giusto!
intanto rimani a 3500 cal e vedi come procede.....se poi stalli/non aumenti di peso fai presto ad aumentare l'introito.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da gaetano90
gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97
Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
ora sono passato dai 29g a 19-20 togliendo il latte di soia xD cmq quando ero 29 mangiavo latte di soia (8g fibre ) Farina d'avena ( 9g fibre ) Cereali all bran ( 11g fibre ) xD
ora sono passato dai 29g a 19-20 togliendo il latte di soia xD cmq quando ero 29 mangiavo latte di soia (8g fibre ) Farina d'avena ( 9g fibre ) Cereali all bran ( 11g fibre ) xD
ma ti bevevi 1,5 litri di latte di soia in un colpo (0,6 gr. fibra/100ml.)?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da gaetano90
gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97
Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
no 250ml...ma era bevanda di soia...ma ci stava di meglio in giro, però avendo 5 litri a casa "regalati" non potevo buttarli , come detto ora ho cambiato xD
Informazioni nutrizionali per 100ml: Energia: 188kJ/45kcal
Proteine: 2,6g
Carboidrati: 4,0g
di cui zuccheri: 3,6g
Grassi: 1,4g
di cui saturi: 0,2g
Fibre: 3,0g
Prima di andare sulle 4000 Kcal o oltre, aspetto prima di vedere se con le 3500 Kcal non cresco più di peso, no? Anche perchè per ora sto aumentando...questo ragionamento è giusto o sbaglio qualcosa?
Cosa mangi?
No no come ragionamento è giusto... stando sui libri su cui studio una persona sui 80kg deve stare sulle 4200 kal giornaliere.. ma dato che aumenti massa continua così, più avanti aumenta lintroito calorico
I giorni in cui mangio i legumi arrivo anche a 50g di fibra e non mi è mai capitato nulla Ho solo avuto problemi prima di capire che non potevo mangiare i fiocchi di avena se non ben cotti.
Originariamente Scritto da Ghesboro
Io non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...
I giorni in cui mangio i legumi arrivo anche a 50g di fibra e non mi è mai capitato nulla Ho solo avuto problemi prima di capire che non potevo mangiare i fiocchi di avena se non ben cotti.
pensa io che idiota che per mesi mangiavo i fiocchi crudi... ...ci credo che mi davano fastidio..
tutto sommato allora sono stato fortunato...avevo solo un po' di gonfiore...
incominciai a preoccuparmi sul serio, pensavo di esserei intollerante al glutine, che mangiavo troppi carbo/proteine ed altre assurdità insomma. Poi per scrupolo controllai myfitnesspal e mi accorsi che i dolori capitavano i giorni in cui mangiavo l'avena senza cuocerla e capii tutto quanto. Cercando poi su internet trovai la conferma: i fiocchi interi devono essere cotti.
Originariamente Scritto da Ghesboro
Io non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...
incominciai a preoccuparmi sul serio, pensavo di esserei intollerante al glutine, che mangiavo troppi carbo/proteine ed altre assurdità insomma. Poi per scrupolo controllai myfitnesspal e mi accorsi che i dolori capitavano i giorni in cui mangiavo l'avena senza cuocerla e capii tutto quanto. Cercando poi su internet trovai la conferma: i fiocchi interi devono essere cotti.
I fiocchi vanno o cotti, o messi in ammollo la notte! Io per evitare ciò uso l'avena istantanea
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta