Voglio ingrassare! Consiglio per dieta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • corvotorvo
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2015
    • 1167
    • 14
    • 1
    • Send PM

io uso i fiocchi della fiorentini e mi basta buttarli nella tazza con il latte già caldo..poi lo lascio arrivare a temperatura ambiente e non ho problemi

Commenta

• Arlan
      Bodyweb Member
      • Dec 2013
      • 34
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da corvotorvo Visualizza Messaggio
      io uso i fiocchi della fiorentini e mi basta buttarli nella tazza con il latte già caldo..poi lo lascio arrivare a temperatura ambiente e non ho problemi
      Almeno 10 minuti in ammollo (anche nel latte) io li lascerei. L'ammollo aiuta a de-complessare i fitati dell'avena, ossia delle sostanze che nell'avena cruda impediscono l'assorbimento ottimale dei minerali.

Commenta

• Madhok
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2016
        • 1330
        • 11
        • 0
        • Gioia City
        • Send PM

Originariamente Scritto da Arlan Visualizza Messaggio
        I fiocchi vanno o cotti, o messi in ammollo la notte! Io per evitare ciò uso l'avena istantanea
        beh quando ho incominciato non lo sapevo e li consideravo come cereali

Io però li devo far letteralmente cuocere, del tipo che li metto nel pentolino con abbondante acqua/latte e li devo bollire fino a che non assorbono tutto il liquido. Solo così non ho problemi. Prima anche io li mettevo nel latte caldo e aspettavo, ma creavano forti dolori appunto perché non si cuocevano bene.
        Last edited by Madhok; 03-03-2017, 00:55:59.
        Originariamente Scritto da Ghesboro
        Io non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...

Commenta

• Spartano5
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2016
          • 183
          • 2
          • 2
          • Send PM

Originariamente Scritto da Madhok Visualizza Messaggio
          beh quando ho incominciato non lo sapevo e li consideravo come cereali

Io però li devo far letteralmente cuocere, del tipo che li metto nel pentolino con abbondante acqua/latte e li devo bollire fino a che non assorbono tutto il liquido. Solo così non ho problemi. Prima anche io li mettevo nel latte caldo e aspettavo, ma creavano forti dolori appunto perché non si cuocevano bene.
          poi dipende da persona a persona credo, cioè io li prendo anche crudi come normali cereali nel latte e non mi hanno mai dato noia

Commenta

• Madhok
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2016
            • 1330
            • 11
            • 0
            • Gioia City
            • Send PM

infatti
            Originariamente Scritto da Ghesboro
            Io non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...

Commenta

Working...
            X