If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
PIANO ALIMENTARE - come pianificare la giornata e COME mangiare ?
Alla CONAD del mio paesello mia madre facendo spesa ha detto che ha visto in un angolino sperduto delle confezioni di preparato per pancake.
Stasera vado a vedere, in questo modo non devo "sbattermi" neanche tanto...
Alla CONAD del mio paesello mia madre facendo spesa ha detto che ha visto in un angolino sperduto delle confezioni di preparato per pancake.
Stasera vado a vedere, in questo modo non devo "sbattermi" neanche tanto...
sarà pieno di porcherie...
ma quanto ci metti a mescolare un po di fareina, acqua e Whey? forse 2 minuti
un minimo di sacrificio, dai...
Originariamente Scritto da gaetano90
gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97
Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Dai Gru!
Poche scuse e sotto con la giusta voglia in questa nuova "avventura"!!
I risultati arrivano con sacrifici e impegno....quando però poi ti guardi allo specchio e sei soddisfatto della condizione e sei MENTALMENTE sereno e tranquillo...beh....quello è il massimo della soddisfazione che non ti fa più pensare ai tanti sacrifici che hai dovuto fare nei giorni prima!!
Anche io mi preparo i pasti i giorni prima (certe volte anche la mattina stessa di fretta e furia) e li mantengo in frigorifero: questa cosa non mi pesa x nulla...anzi...la vivo con tranquillità e penso che tutto questo lo faccio per me, per il mio fisico, per la mia testa e sopratutto per la mia salute da "atleta"!!!
Ho bisogno nuovamente dei vostri preziosi consigli ... lo so, lo so, sono stressante lo ammetto
Coooomunque ... non so se avete dato uno sguardo al mio diario dove racconto la spiacevole vicenda che mi è capitata. In breve : non penso che per me allenarmi di mattina sia la soluzione migliore quindi pensavo di spostare l'allenamento al pomeriggio verso le 18:30 come facevo tempo fa quando andavo in palestra.
A questo punto dovrei organizzare il PRE-WO da fare verso le 17:30 circa e mi serve qualcosa di veloce e leggero da portare a lavoro ovviamente e da mangiare facilmente anche mentre guido. Avevo pensato quindi di farmi uno shaker con 30g di PRO dato che basta agitare e bere ...e poi ?? Cos'altro ??
Fede mi aveva consigliato pane integrale o WASA, ma questi ultimi non mi piacciono tanto mentre il pane integrale come lo mangio? Da solo? Non ho idea di come organizzare e cosa mangiare nel PRE-WO insomma...so che vanno bene carbo a basso IG, ma non so quali sono i carbo a basso IG
Per il resto credo che ormai vado alla grande. Mi sono organizzato i vari pasti da portare a lavoro e mangiare...ora però dato che cambierò il mio programma spostando appunto l'allenamento al pomeriggio piuttosto che la mattina il mio SPUNTINO POMERIDIANO (anticipato di 1 oretta) diventa il PRE-WO e il POST-WO la cena e non più la colazione ...
Quindi in schematizzando il tutto avremo :
COLAZIONE ore 8:30 - come da suggerimento, ma un pò più "leggera" dato che non riesco a mangiare molto appena sveglio però noproblem ora che non è più il mio POST-WO
SPUNTINO 1 ore 12:00 - panino con frittata/tacchino/bresaola ecc ecc
ma perché non riprovi con l'allenamento alla mattina?
non ti sembra un po' esagerato rinunciare perché 1 (una!) volta ti sei sentito poco bene?
magari era solo un caso...
capirei se stavi male 10 volte consecutive, ma una volta può' capitare a tutti......non lasciarti scoraggiare per cosi poco
Originariamente Scritto da gaetano90
gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97
Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
ma perché non riprovi con l'allenamento alla mattina?
non ti sembra un po' esagerato rinunciare perché 1 (una!) volta ti sei sentito poco bene?
magari era solo un caso...
capirei se stavi male 10 volte consecutive, ma una volta può' capitare a tutti......non lasciarti scoraggiare per cosi poco
Ma non è per quello ... la mattina non mi trovo ... è difficile da spiegare
Comunque non ho detto che rinuncio. Voglio provare a pomeriggio per vedere come mi trovo meglio
Indi per cui se hai suggerimenti o maestro procedi pure
magari ti devi abituare però prova anche al pomeriggio.. Il pre wo potresti anche non farlo, non è obbligatorio. Ad esempio puoi mangiare di più a pranzo e saltare il pre wo..poi sta a te provare come ti trovi meglio, ma non so se in un ora hai digerito il pasto, ad alcuni crea fastidio allenarsi dopo aver mangiato da poco.. potresti aggiungere una mela, oppure alle pro dei carbo in polvere shakeri tutto e bevi. CI sono anche degli integratori se ricordo bene che si chiamano oats e whey o roba simile, un gainer.. un pancake di soluzioni ce ne sono un'infinità
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta