Quattro domande a Valdo Vaccaro.
Collapse
X
-
Ovviamente parla di una persona che non fa nessuna attività sportiva, quindi con fabbisogni calibrati a quello stile i vita.Originariamente Scritto da GhesboroIo non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...
-
-
forse le popolazioni asiatiche, mangiando i gatti e i cani, assumono gli enzimi per poter assimilare l'acido urico, dato che loro lo producono XDOriginariamente Scritto da GhesboroIo non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Madhok Visualizza Messaggioforse le popolazioni asiatiche, mangiando i gatti e i cani, assumono gli enzimi per poter assimilare l'acido urico, dato che loro lo producono XD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Madhok Visualizza Messaggioforse le popolazioni asiatiche, mangiando i gatti e i cani, assumono gli enzimi per poter assimilare l'acido urico, dato che loro lo producono XD
Commenta
-
-
vabbè ho detto popolazioni asiatiche, un gatto ci può anche scappare :POriginariamente Scritto da GhesboroIo non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...
Commenta
-
-
dico umilmente la mia..mi pare il solito estremismo-terroristico...si va da un eccesso ad un altro...io sono il primo ad essere contrario ad un consumo smodato di proteine ma non trovo giusto quanto afferma..porta esempi assurdi del tipo un chilo di carne ha 28 gr di acido urico, ma chi consuma un chilo di carne sistematicamente? dice che cani e gatti non hanno questi problemi in quanto riescono a smaltire (di fatto differenziando l'uomo dagli altri animali) e poi alla fine si scrive che il toro è forte pur mangiando solo erba (stavolta equiparando l'uomo all'animale)..in conclusione io sono favorevole a limitare il consumo di proteine (perché credo effettivamente che dietro alle varie diete che ci vengono propinate ci siano interessi di vario tipo) ma sempre con un po' di buon senso...Last edited by corvotorvo; 22-02-2017, 16:15:26.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Madhok Visualizza MessaggioOvviamente parla di una persona che non fa nessuna attività sportiva quindi con fabbisogni calibrati a quello stile i vita.
Commenta
-
Commenta