Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quattro domande a Valdo Vaccaro.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quattro domande a Valdo Vaccaro.

    Cosa ne pensate di questo video e delle informazioni che da?




    #2
    Ovviamente parla di una persona che non fa nessuna attività sportiva, quindi con fabbisogni calibrati a quello stile i vita.
    Originariamente Scritto da Ghesboro
    Io non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...

    Commenta


      #3
      Mi sembra un vegano che vede solo ciò che vuole vedere.Visto che questo acido urico è la causa di tutti i mali...contenuto in abbondanza nel pesce,come spieghi il fatto che i giapponesi siano una delle popolazioni più longeve?

      Commenta


        #4
        forse le popolazioni asiatiche, mangiando i gatti e i cani, assumono gli enzimi per poter assimilare l'acido urico, dato che loro lo producono XD
        Originariamente Scritto da Ghesboro
        Io non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Madhok Visualizza Messaggio
          forse le popolazioni asiatiche, mangiando i gatti e i cani, assumono gli enzimi per poter assimilare l'acido urico, dato che loro lo producono XD
          Quindi noi vicentini che mangiamo gatti siamo al sicuro?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Madhok Visualizza Messaggio
            forse le popolazioni asiatiche, mangiando i gatti e i cani, assumono gli enzimi per poter assimilare l'acido urico, dato che loro lo producono XD
            I giapponesi non mangiano ne cani ne gatti , quelli sono i cinesi

            Commenta


              #7
              vabbè ho detto popolazioni asiatiche, un gatto ci può anche scappare :P
              Originariamente Scritto da Ghesboro
              Io non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...

              Commenta


                #8
                dico umilmente la mia..mi pare il solito estremismo-terroristico...si va da un eccesso ad un altro...io sono il primo ad essere contrario ad un consumo smodato di proteine ma non trovo giusto quanto afferma..porta esempi assurdi del tipo un chilo di carne ha 28 gr di acido urico, ma chi consuma un chilo di carne sistematicamente? dice che cani e gatti non hanno questi problemi in quanto riescono a smaltire (di fatto differenziando l'uomo dagli altri animali) e poi alla fine si scrive che il toro è forte pur mangiando solo erba (stavolta equiparando l'uomo all'animale)..in conclusione io sono favorevole a limitare il consumo di proteine (perché credo effettivamente che dietro alle varie diete che ci vengono propinate ci siano interessi di vario tipo) ma sempre con un po' di buon senso...
                Last edited by corvotorvo; 22-02-2017, 15:15:26.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Madhok Visualizza Messaggio
                  Ovviamente parla di una persona che non fa nessuna attività sportiva quindi con fabbisogni calibrati a quello stile i vita.
                  Parliamo per giunta di una persona che non ha una formazione accademica in ambito medico e nutrizionistico

                  Commenta


                    #10
                    non lo conosco
                    Originariamente Scritto da Ghesboro
                    Io non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎