Salvea a tutti , sono nuovo , la domanda che mi sono fatto è ... sgarrare tanto fa male ? Io mi alleno 3 volte a settimana ormai da 4 mesi e in settimana mangio bene e non sgarro con nulla ma quando arriva il fine settimana mi do alla pazza gioia .. ieri sera ho mangiato pizza fatta in casa ,un mc flurry e un sunday al mcdonald , il mio allenamento settumanale è molto intenso e i riscultati ci sono..ma ho paura di ingrassare ancora cosi.. ogni settimana sgarro sempre a volte mangio dolci o torte o semplicemente cose che se mangiate tutti i giorni non fanno bene... cosa dite ?
Sgarrare tanto fa perdere i risultati ?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
se curi bene alimentazione+allenamento durante la settimana e la domenica ti concedi una pizza fatta in casa O un panino al MC'Donald O un Kebab ecc... (n.b. ho scritto ''o'' e non ''e'' ) non succede proprio niente.
pero' se diventa un abitudine giornaliera o quasi (oggi Burger King, domani torta del compleanno, dopodomani giropizza....) allora si, compromette sicuramente i risultati in termini di composizione corporea.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
-
-
Come ti hanno già detto, conta l'entità e la frequenza dello sgarro, può essere anche un fattore psicologico staccare un attimo dalla dieta e dai soliti alimenti però ecco, bisogna sapersi gestire.
Chiudo in quanto argomento già trattato molte volte sul forum
Commenta
-
Commenta