Volevo sapere come vi regolavate voi, non ho nessun problema ad abbassare le quantità.
Next Step
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Madhok Visualizza MessaggioVolevo sapere come vi regolavate voi, non ho nessun problema ad abbassare le quantità.sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Originariamente Scritto da roberto11L'addominale in vista e' sintomo di debolezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Madhok Visualizza Messaggio
L'unica cosa è che se aumento i carbo mi ritrovo a dover abbassare le quantità di alimenti proteici, per esempio, a 600g di carbo mi dovrei mangiare si e no 50g di carne a pranzo. E' normale e mi sto facendo solo io il problema ?Voi come fate ?Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
figurati, il trucco sta nel usare le libbre ahahahaOriginariamente Scritto da GhesboroIo non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...
Commenta
-
-
Oggi ho deciso di carboidrati, ho fatto questa divisione su un totale di circa 550g:
colazione: 100g
spuntino: 50g
pranzo: 160g
spuntino (preallenamento, 2 ore prima): 80g
cena (post): 160g
Cosa ne pensate ? Inoltre a 600g pensavo di aumentare a 100 i grammi dello spuntino.Originariamente Scritto da GhesboroIo non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...
Commenta
-
Commenta