Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Parere su mia alimentazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Parere su mia alimentazione

    Vi descrivo qui di seguito la mia alimentazione ( NON E' UNA DIETA) :
    COLAZIONE: 2 banane, 150 Gr cereali, 40 Gr proteine 92%
    SPUNTINO: una scatola di tonno (112 Gr)
    PRANZO : 3 etti di pasta con olio, 250 Gr fesa di tacchino, vitamina C
    SPUNTINO: 170 Gr di bresaola
    CENA: 350 Gr petto di pollo (o tacchino), 100 Gr jocca, 5 fette di ananas, complesso vitaminico-minerale.
    Cosa ne pensate???.....va bene x aumentare di qualche KG??
    Io attualmente peso 94 KG per un altezza di 1,84 cm e tra un paio di settimane comincero' un ciclo di aas.............


    NO PAIN NO GAIN.....

    #2
    ..........

    ......DIMENTICAVO LO SPUNTINO PRE NANNA: 40 Gr DI PROTEINE 92%



    NO PAIN NO GAIN........

    Commenta


      #3
      Secondo me i carboidrati non sono diluiti bene in tutta la giornata. Vi sono periodi in cui ne metti veramente troppi, e periodi in cui stai a 0. Va riveduta.

      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        .......

        ......come mi suggerito di "spalmarli" , i carboidrati, durante la giornata?.....e un aumento delle proteine ci starebbe bene, vero?


        NO PAIN NO GAIN............

        Commenta


          #5
          Re: .......

          Originally posted by Cucciolone
          ......come mi suggerito di "spalmarli" , i carboidrati, durante la giornata?.....e un aumento delle proteine ci starebbe bene, vero?


          NO PAIN NO GAIN............
          Le proteine a mio parere vanno bene. Più che altro devi mettere una fonte di carboidrati agli spuntini. Poi manca anche il pre-nanna.
          Grassi assenti...guarda che sono anabolici.

          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            troppe proteine a cena.

            guarda che non devi ammazzarti di proteine per crescere, sai? devi avere tutti e 3 i macronutrienti per crescere... un po come acqua terra aria. se ne manca uno sei a culo a terra.

            seconda analisi: non mixare carne con latticini (yocca), puo' portare a cattiva digestione.

            per il resto la parola a max (malandrino, mai na volta che te sprechi in un messaggio in msn.)
            Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
            Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
            ® Marcolone 2002. all rights reserved.
            marcolone@bodyweb.it

            Commenta


              #7
              ricapitoliamo....

              ......quindi diminuisco un po' l'assunzione a pranzo di carbo e li aggiungo ai due spuntini, giusto?.......un ultima domanda: meglio carbo veloci o lenti???


              NO PAIN NO GAIN......

              Commenta


                #8
                Originally posted by marcolone


                ... un po come acqua terra aria.

                Manca il fuoco
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by marcolone
                  troppe proteine a cena.

                  guarda che non devi ammazzarti di proteine per crescere, sai? devi avere tutti e 3 i macronutrienti per crescere... un po come acqua terra aria. se ne manca uno sei a culo a terra.

                  seconda analisi: non mixare carne con latticini (yocca), puo' portare a cattiva digestione.

                  per il resto la parola a max (malandrino, mai na volta che te sprechi in un messaggio in msn.)
                  Sono d'accordo con tutti i punti di Marcolone. Non avevo proprio notato la quota proteica a cena. Anche per un bestione come te sono veramente troppe proteine. Togli lo yocca e non andare oltre i 300 gr di petto di pollo. Guarda che sono ben quasi 70 gr di proteine 300 gr di petto di pollo per cui per te vanno bene.
                  Per quanto riguarda l'assunzione di carboidrati lenti e veloci, ovviamente ti consiglio quelli veloci, e cioè quelli ad alto IG, come pane, pasta, riso, patate, banane mature.

                  max_power
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #10
                    fra i carbo detti impropriamente "veloci" e "lenti" (ma comunque va benissimo usare questo termine visto che rende molto l'idea) non esiste il meglio e il peggio.

                    Tutto dipende dall'organizzazione generale della dieta, e dal pasto precedente (nonchè dal momento della giornata).

                    Ad esempio lo spuntino precedente la colazione praticamente non esiste e quindi è giusto fornire carboidrati sia veloci (semplici) per mettere subito glucosio in circolo che lenti (per non ricadere in ipoglicemia dopo un'ora appena).

                    Per il resto ti lascio nelle ottime mani del nostro moderatore MaxPower



                    Nota: ottimo l'appunto di marcolone. Miscelare fonti proteiche diverse non è di solito un problema, tranne per quanto riguarda le finti "latticine" che complicano la digeribilità se abbinate a carne o pesce. Concordo pienamente.
                    «« « « pot » » »»

                    __________________

                    Commenta


                      #11
                      ..........

                      ......ok, grazie a tutti per avermi tolto qualche dubbio. Ora nonn mi resta che mettermi al lavoro, anzi A TAVOLA!!!!..........


                      NO PAIN NO GAIN.........

                      Commenta


                        #12
                        Re: ..........

                        Originally posted by Cucciolone
                        ......ok, grazie a tutti per avermi tolto qualche dubbio. Ora nonn mi resta che mettermi al lavoro, anzi A TAVOLA!!!!..........


                        NO PAIN NO GAIN.........
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎