Le uova fresche di gallina delle galline mie fanno male crude con il caffè la mattina? Perché il mio dottore dice che fanno bene ma leggendo su internet dicono che fanno male.
Uova crude
Collapse
X
-
Scusa ma non le puoi cuocere?
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
-
-
l'albume andrebbe cotto in ogni caso (cerca ''avidina'' su google).
il tuorlo se è fresco va benissimo anche crudo......tempo fa mi facevo delle cremine con tuorli+cacao+miele niente maleOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Ti può venire la salmonellosi. Pure con il tuorlo. Fai tu.
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
CuociOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Gli albumi dicono di cuocerli per via dell'avidina che è un anti-vitaminico, i tuorli li mangio crudi invece (per preservare la qualità dei grassi, precursori anche del testosterone etc).
I rossi d'uovo se li ingurgitavano crudi pure Franco Columbu e Arnold mi pare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ithilion Visualizza MessaggioGli albumi dicono di cuocerli per via dell'avidina che è un anti-vitaminico, i tuorli li mangio crudi invece (per preservare la qualità dei grassi, precursori anche del testosterone etc).
I rossi d'uovo se li ingurgitavano crudi pure Franco Columbu e Arnold mi pare.
Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
C'è la possibilità di beccarsi la salmonella, ma sono poche le uova che la contengono. Comunque per non rischiare fateli cuocere prima che coagulino.Originariamente Scritto da GhesboroIo non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioNon credo che questo annulli i rischi.
Un po' come mangiare le verdure crude, ci guadagni un sacco di nutrimenti ma anche batteri...Son d'accordo invece sugli albumi visto che le proteine,assumendole crude o cotte cambia poco, sarebbe un rischio inutile mangiarseli crudi.
Poi è comunque un mio punto di vista, opinabilissimo,se la realtà fosse o bianca o nera sarebbe tutto più semplice!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corvotorvo Visualizza Messaggioscusate, per capire, ma a questo punto uno non potrebbe mangiare neanche maionese fatta in casa?
se non vuole rischiare no
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corvotorvo Visualizza Messaggioscusate, per capire, ma a questo punto uno non potrebbe mangiare neanche maionese fatta in casa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiose non vuole rischiare no
Commenta
-
Commenta