Originariamente Scritto da tonyhhkx
Visualizza Messaggio
Si ricomincia dopo quasi 1 anno fermo (foto)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Shank Visualizza MessaggioSisi questo lo sapevo,io per ora però la sto prendendo con il bicarbonato,subito dopo i pasti,per sfruttare l'insulina.
anche io dopo colazione e dopo allenamento con pro e carb per linsulina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tonyhhkx Visualizza Messaggioin "teoria" la monoidrato deve essere veicolata con destrosio e tamponata con brioschi per esempio. Io la prendo con un cucchiaino di brioschi sempre. 3-4 grammi ogni mattina piu 3-4 gr prima e dopo allenamento per un totale di circa 10gr quando mi alleno.
Edit: forse anche piu visto che sto prendendo anche delel proteine con creatina all interno LOL
fai 5gr postwo nei giorni on 5gr precolazione negli off
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DarkSideGT Visualizza Messaggiobene per il brioschi,inutile la quantità, sprechi solo soldi
fai 5gr postwo nei giorni on 5gr precolazione negli off
come quantità mi sono basato su questo schema che ho trovato:
Pesando circa 35kg di sola massa corporea la tabella dice di mantenere con 3gr e caricare con 9gr.
Sicuramente io ne prendo di piu pero cè da considerare che mi sto allenando quasi ogni giorno questo periodo e sento il mio fisico che richiede un certo tipo di recupero e io non faccio altro che integrarlo
Il mio allenamento settimanale:
Lunedi: Palestra (Petto-Spalle)
Martedi: 40 minuti footing prima di pranzo
Mercoledi: Palestra (Dorsali)
Giovedi: Palestra (Gambe)
Venerdi: Palestra (Braccia)
Commenta
-
Commenta