Buon giorno vorrei iniziare un dieta ipercalorica facendo i calcoli sto sui 2700kcal solamente che tenendo i carbo alti automaticamente le proteine superano i 2g per kg, volevo chiedere ci sono problemi oppure dovrei diminuire le pro visto che con i calcoli arriverei sui 160g, attualmente peso sui 67kg e sono alto 1.71. Grazie mille
Dieta ipercalorica 2700 kcal informazioni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da corvotorvo Visualizza Messaggiociao, le proteine vanno conteggiate tutte...potresti scrivere la tua attuale alimentazione con i tutti macro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dani911 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dani911 Visualizza MessaggioBuon giorno vorrei iniziare un dieta ipercalorica facendo i calcoli sto sui 2700kcal solamente che tenendo i carbo alti automaticamente le proteine superano i 2g per kg, volevo chiedere ci sono problemi oppure dovrei diminuire le pro visto che con i calcoli arriverei sui 160g, attualmente peso sui 67kg e sono alto 1.71. Grazie mille
l'unica cosa che cambierei è il Pangasio ogni giorno a pranzo (dubbia qualità e provenienza della materia prima).
concordo con Corvotorvo sul fatto di aumentare la pasta (magari 100 gr.) e togliere il pane....pero' questi sono gusti personali, alla fine i macro non cambiano più di tanto.
anche lo spuntino mattino (gallette+Whey) lo cambierei con qualcosa di ''assimilabile più lentamente'', o al limite ci aggiungerei 10-15 gr. di frutta secca per rallentare l'assorbimento e l'indice glicemico (grassi che poi potresti togliere dalla cena siccome è un quasi-postwo)
per il resto mi piace come ripartizione e timingLast edited by claudio96; 17-02-2017, 14:43:20.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Re
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiosecondo me non ci sono problemi....153 grammi non sono eccessivi.
l'unica cosa che cambierei è il Pangasio ogni giorno a pranzo (dubbia qualità e provenienza della materia prima).
concordo con Corvotorvo sul fatto di aumentare la pasta (magari 100 gr.) e togliere il pane....pero' questi sono gusti personali, alla fine i macro non cambiano più di tanto.
anche lo spuntino mattino (gallette+Whey) lo cambierei con qualcosa di ''assimilabile più lentamente'', o al limite ci aggiungerei 10-15 gr. di frutta secca per rallentare l'assorbimento e l'indice glicemico (grassi che poi potresti togliere dalla cena siccome è un quasi-postwo)
per il resto mi piace come ripartizione e timing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dani911 Visualizza MessaggioGrazie per il consiglio ti volevo chiedere un consiglio per la colazione tu inseriresti i grassi oppure no?Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dani911 Visualizza MessaggioGrazie per il consiglio ti volevo chiedere un consiglio per la colazione tu inseriresti i grassi oppure no?
Commenta
-
Commenta