Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Importantissimo hp+7 Dilemma

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Importantissimo hp+7 Dilemma

    Ciao a tutti ragà è da un bel pò che non entro in qst forum visto che ero già registrato in precedenza vabbè passiamo alla mia domanda vi dico subito che sono un ectomorfo e ke in 1 anno e mezzo si è fatto un mazzo tanto x raggiungere l'hp e finalmente sono riuscito anche a superarlo!! Sono altro 1,83 e peso 90 kg...ora io voglio un vostro consiglio ke x me e molto importante....iniziare già da adesso definizione o no??? io non mi vedo molto appannato ma chi conosco dicono che sono aumentato troppo ed è il momento di definirmi! Ora io chiedo a voi visto che non ho mai fatto definizione xke sono partito ke ero un ceppo e su questo campo non so niente! Vi posto la dieta che seguo al momento

    Colazione:
    2 bianchi uovo
    250ml latte parzialmente scremato
    1 cucchiaio olio oliva
    85gr farina
    1 cucchiaino marmellata

    Spuntino
    Yogurt greco 170gr/mozzarella 125 gr
    1 banana
    25 gr arachidi

    Pranzo
    Pasta 150gr
    1 cucchiaio olio oliva
    Petto di pollo 200gr

    Spuntino
    1 frutto banana/mela
    Fesa tacchino 120 gr/ Yogurt 0 grassi 250ml

    Cena
    Patate 300gr
    1 cucchiaio olio oliva
    Carne bianca/rossa/ pesce alterno sempre cmq sui 150/200 gr

    Prenanna
    Latte parzialmente scremato 250ml

    Ovviamente non mangio sempre le stesse cose vi ho postato le cose che mangio più volentieri comunque sto sule 3000/3100 kal

    Ora ditemi voi io avevo pensato di scendere gradualmente con i carbo ke adesso sono altini ma dato il mio metabolismo molto accellerato non ho potuto fare altrimenti x crescere
    Last edited by fuark91; 15-02-2017, 15:56:05.

    #2
    Up

    Commenta


      #3
      Così su due piedi una definizione pre-estiva ti direi di farla,scalando come hai detto tu gradualmente i carbo, ad ogni modo in foto veritas.

      Commenta


        #4
        Facci vedere una foto e si valuterà. Scusa se sono brusco ma se ti alleni solo da un anno e mezzo,temo che tu abbia molto da sgrassare
        Originariamente Scritto da Alberto84
        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


        Originariamente Scritto da debe
        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
        Originariamente Scritto da Zbigniew
        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

        Commenta


          #5
          giampo in realtà ho sempre fatto palestra da 18 anni solo che poi x vari motivi ho dovuto lasciare ed è da 1 anno e mezzo che ho ricominciato a darci dentro


          Login to Dropbox. Bring your photos, docs, and videos anywhere and keep your files safe.

          Commenta


            #6
            Confermo comunque che è tempo di dimagrire
            Originariamente Scritto da Alberto84
            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


            Originariamente Scritto da debe
            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
            Originariamente Scritto da Zbigniew
            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

            Commenta


              #7
              immaginavo sapresti dirmi a occhio e croce la mia bf così a veder le foto??

              Commenta


                #8
                Difficile sparare numeri così...onestamente credo sopra il 15
                Originariamente Scritto da Alberto84
                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                Originariamente Scritto da debe
                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                Originariamente Scritto da Zbigniew
                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                Commenta


                  #9
                  Beh la % di massa grassa è abbastanza rilevante.. ti consiglio di iniziare gia da ora riducendo gradualmente i cho

                  Commenta


                    #10
                    ok perfetto era giusto x farmi un idea! tu cosa consigli??oltre ad abbassare i carbo come mi devo regolare con pro e grassi?? intorno a quante kal devo rimanere??
                    Last edited by fuark91; 16-02-2017, 12:41:54.

                    Commenta


                      #11
                      per scendere devi trovare le kcal che non fanno ne perdere ne guadagnare peso, e da li scendere un pò alla volta, fino a che non cominci a perdere qualcosa
                      io direi di portare le pro a 2.5gr per kg di peso, i grassi 0.8 e il resto cho

                      Commenta


                        #12
                        Ho fatto un calcolo con un programma sul cell che mi ha calcolato di stare sulle 2345 kal per perdere 0.35 kg e arrivare al peso stimato in 14 settimane! Dici puo andare?? Ovviamente sotto l hp non vorrei arrivarci x la mia altezza almeno 85 kg come minimo li devo conservare magari arrivandoci al 10%

                        Commenta


                          #13
                          ma se ora sei a 3100 non puoi andare a 2300, prova con piccoli cut
                          fai 3000 poi 2900->2800 finche non vedi che cominci a perdere un pò di peso

                          Commenta


                            #14
                            Non fissarti sui numeri. Non ha senso essere hp ma appanzati. Poi de gustibus
                            Originariamente Scritto da Alberto84
                            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                            Originariamente Scritto da debe
                            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                            Originariamente Scritto da Zbigniew
                            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                            Commenta


                              #15
                              Ok va bene farò come dici grazie! Scendo gradualmente diminuendo poco alla volta a settimana fin quando raggiungo un equilibrio fra massa e definizione...vi aggiorno man mano x giampo hai perfettamente ragione ma quando parti da anoressico queste paranoie sono il risultato
                              Last edited by fuark91; 16-02-2017, 14:28:01.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎