Ciao a tutti ragà è da un bel pò che non entro in qst forum visto che ero già registrato in precedenza vabbè passiamo alla mia domanda vi dico subito che sono un ectomorfo e ke in 1 anno e mezzo si è fatto un mazzo tanto x raggiungere l'hp e finalmente sono riuscito anche a superarlo!! Sono altro 1,83 e peso 90 kg...ora io voglio un vostro consiglio ke x me e molto importante....iniziare già da adesso definizione o no??? io non mi vedo molto appannato ma chi conosco dicono che sono aumentato troppo ed è il momento di definirmi! Ora io chiedo a voi visto che non ho mai fatto definizione xke sono partito ke ero un ceppo e su questo campo non so niente! Vi posto la dieta che seguo al momento
Colazione:
2 bianchi uovo
250ml latte parzialmente scremato
1 cucchiaio olio oliva
85gr farina
1 cucchiaino marmellata
Spuntino
Yogurt greco 170gr/mozzarella 125 gr
1 banana
25 gr arachidi
Pranzo
Pasta 150gr
1 cucchiaio olio oliva
Petto di pollo 200gr
Spuntino
1 frutto banana/mela
Fesa tacchino 120 gr/ Yogurt 0 grassi 250ml
Cena
Patate 300gr
1 cucchiaio olio oliva
Carne bianca/rossa/ pesce alterno sempre cmq sui 150/200 gr
Prenanna
Latte parzialmente scremato 250ml
Ovviamente non mangio sempre le stesse cose vi ho postato le cose che mangio più volentieri comunque sto sule 3000/3100 kal
Ora ditemi voi io avevo pensato di scendere gradualmente con i carbo ke adesso sono altini ma dato il mio metabolismo molto accellerato non ho potuto fare altrimenti x crescere
Colazione:
2 bianchi uovo
250ml latte parzialmente scremato
1 cucchiaio olio oliva
85gr farina
1 cucchiaino marmellata
Spuntino
Yogurt greco 170gr/mozzarella 125 gr
1 banana
25 gr arachidi
Pranzo
Pasta 150gr
1 cucchiaio olio oliva
Petto di pollo 200gr
Spuntino
1 frutto banana/mela
Fesa tacchino 120 gr/ Yogurt 0 grassi 250ml
Cena
Patate 300gr
1 cucchiaio olio oliva
Carne bianca/rossa/ pesce alterno sempre cmq sui 150/200 gr
Prenanna
Latte parzialmente scremato 250ml
Ovviamente non mangio sempre le stesse cose vi ho postato le cose che mangio più volentieri comunque sto sule 3000/3100 kal
Ora ditemi voi io avevo pensato di scendere gradualmente con i carbo ke adesso sono altini ma dato il mio metabolismo molto accellerato non ho potuto fare altrimenti x crescere
Commenta