Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Grasso addominale.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Per la foto sono per il momento fuori, la posso caricare stasera.
    La sera diciamo che mangio in realta molto, magari anche cose che fanno ingrassare xD

    Commenta


      #17
      sii più preciso per favore, servono tutte le quantità

      Commenta


        #18
        Poi dipende anche dei giorni, non seguo un alimentazione fissa.

        Commenta


          #19
          allora domani prendi nota di tutte le quantità e di tutto ciò che mangi e poi ci riporti il tutto, foto compresa.

          Commenta


            #20
            La mattina solitamente è quella l'alimentazione che seguo, magari alcune volte scappa anche un cornetto.
            Il pomeriggio solitamente una scatoletta di yogurt (125 ml) piu fette di pane con (prosciutto crudo, o cotto due fette di solito)
            La sera dipende, o fetta di carne, o merluzzo, non ho regola fissa la ser.

            Commenta


              #21
              Va bene grazie

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
                Perdonami ma non ne ho idea.
                Le uniche cose che so è che il pane e la pasta se assunte in dosi eccessive fanno ingrassare parecchio.(Per questo ti ho detto di ridurle e di non andare oltre un certo limite ,pesandole quante ne mangi magari)
                Non so altro,mi dispiace
                be a questo punto anche i grassi e le proteine se mangiati in grandi quantità fanno ingrassare ...
                Originariamente Scritto da Ghesboro
                Io non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...

                Commenta


                  #23
                  Se postassi una foto sarebbe molto meglio...Dai dati che hai fornito però ti sconsiglio di far "definizione", al tuo posto farei una bella fase di massa da 5/6 mesi per poi andare a sgrassare (per farla semplice più sei muscoloso più facilmente dimagrisci).Solito consiglio, metti il pranzo pieno di carboidrati nel postworkout per sfruttarli al meglio,(in teoria i recettori muscolari son predisposti a captarli, per ripristinare le riserve energetiche e cominciare la sintesi proteica) p.s. Io mi trovo benissimo nel far così.
                  Last edited by Ithilion; 15-02-2017, 23:49:15.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎