Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Grasso addominale.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Grasso addominale.

    Ciao a tutti!
    Vorrei un consiglio da parte vostra.
    Sono un soggetto magro e sono alto 1.70.
    Ho iniziato una scheda per aumentare la massa muscolare, ma ho un problema che è appunto la "pancia", ho un po di grasso addominale. Credo che il problema sia dovuto principalmente al pane e alla pasta.
    Nell'arco di una giornata quanti grammi di pane e di pasta dovrei assumere per evitare questo problema?
    Grazie

    #2
    Non c'è una regola fissa per stabilire le quantità di carboidrati, devi comunque partire dal presupposto che se vuoi mettere massa devi mangiare di più, quindi dell'adipe è inevitabile. Di solito si fa 2g per kg di proteine, 0.8/1g per kg di grassi e il resto in carboidrati fino a raggiungere le kcal che ti servono. Se vedi che stai mettendo su troppo adipe abbassi i carbo. Nel tuo caso però vorrei capire questa pancia a quanti kg equivalgono perchè non hai scritto il tuo peso
    Originariamente Scritto da Ghesboro
    Io non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...

    Commenta


      #3
      Il mio peso è 56.3 KG.
      Come mi consigli di comportarmi?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Dani995 Visualizza Messaggio
        Il mio peso è 56.3 KG.
        Come mi consigli di comportarmi?
        Sei una donna o un uomo ?

        Commenta


          #5
          Uomo, 21 anni.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Dani995 Visualizza Messaggio
            Uomo, 21 anni.
            Capisco.
            Lasciando perdere il peso ,un ottimo metodo per bruciare grasso è la corsa hiit

            Commenta


              #7
              Comunque pasta dire non sopra i 100 grammi , il pane non so

              Commenta


                #8
                Ok con la corsa hit perdo solo il grasso addominale giusto?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Dani995 Visualizza Messaggio
                  Ok con la corsa hit perdo solo il grasso addominale giusto?

                  Dipende dai minuti che fai

                  Commenta


                    #10
                    In palestra non mi hanno dato una dieta da seguire, dove potrei trovare un modello di una dieta preimpostata da seguire per la massa muscolare?

                    Commenta


                      #11
                      Pero visto che sei spaventosmente magro riducendo la pasta e il pane dovrebbe bastarre a ridurre il grasso corporeo.

                      Commenta


                        #12
                        Ok, per il resto della massa muscolare teoricamente dovrei mangiare tutto per il resto? o sempre alimenti da evitare?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
                          Capisco.
                          Lasciando perdere il peso ,un ottimo metodo per bruciare grasso è la corsa hiit
                          ...ma se non si segue una dieta ipocalorica (che nello specifico non è proprio il caso) può fare tutto l'hiit che vuole ma senza risultati

                          Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
                          Comunque pasta dire non sopra i 100 grammi , il pane non so
                          ah si?! non più di 100g di pasta? e per quale motivo? poi 100g in tutto il giorno o per pasto?

                          Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
                          Dipende dai minuti che fai
                          anche su questo...bah








                          dani, come mangi ora? hai una foto?

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Dani995 Visualizza Messaggio
                            Ok, per il resto della massa muscolare teoricamente dovrei mangiare tutto per il resto? o sempre alimenti da evitare?
                            Perdonami ma non ne ho idea.
                            Le uniche cose che so è che il pane e la pasta se assunte in dosi eccessive fanno ingrassare parecchio.(Per questo ti ho detto di ridurle e di non andare oltre un certo limite ,pesandole quante ne mangi magari)
                            Non so altro,mi dispiace

                            Commenta


                              #15
                              Allora Colazione: 225 Mln di latte, 2 fette biscottate con marmellata e qualche noci.
                              Poi lo spuntino con lo yogurt
                              Pranzo: 120 grammi di pasta (dipende anche dal condimento) alcune volte pane
                              Merenda: Pane tostato (quello che metto dentro dipende dai giorni)
                              Sera: Carne o pesce piu pane

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎