Dieta in fase di massa.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ospite
    • 0
    • 0
    • Send PM

Dieta in fase di massa.

Ciao a tutti,mi chiamo luca ho 18 anni e sono nuovo in questa piattaforma.
    Volevo dei consigli sopratutto sulla mia dieta in fase di massa.Purtroppo mi alleno da 6 mesi senza ottenere i risultati che volevo,a causa sopratutto di una dieta squilibrata che facevo fino a qualche mese fà.
    Peso 169 kg e sono alto 176 cm secondo i calcoli dovrei assumere 140 gr di proteine,62 gr di grassi,440 gr di carboidrati secondo voi sono giuste le quantità di assunzione dei macronutrienti?!
    Qui sotto vi posto un esempio della mia dieta.

Mattina:200 gr albume e a questo aggiungo 120 ml di latte scremato e 1 misurino di farina di avena(io i pancake li faccio con questi 3 ingredienti) e 1 cucchiaino e mezzo di burro di arachidi
    Metà mattina:100 gr di pane + 3 fette di fesa,bresaola oppure tonno.
    Pranzo:150 gr di pasta con ricotta +100 gr di petto di pollo (il secondo lo mangio i giorni che vado in palestra)
    Prima di andare in palestra:Prendo un pre workout della gold standard whey+amminoacidi ramificati
    Appena ritorno dalla palestra prendo uno shaker di proteine con 1 misurino di creatina+5 noci.
    dopo 1 e 15 faccio la cena con 3 uova,patate,e verdure a volontà(carote,lattuga ecc..) e 60 gr di pane
    Prima di andare a dormire prendo le proteine della caseina però non tutte le sere,alcune volte mangio yogurt alla greca con mandorle o noci.

Però faccio molta fatica a mettere massa,molto probabilmente perchè assumo pochi carbo,stavo pensando di comprare un buon mass gainer,cosa mi dite? me lo consigliate?
    Come posso fare a raggiungere la quota giornaliera?
    Last edited by Ospite; 15-02-2017, 00:33:05.
  • Ozn
    Mod
    • Feb 2010
    • 36157
    • 755
    • 300
    • La terra delle nocchie
    • Send PM

Il peso è errato suppongo
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

• Ospite
      • 0
      • 0
      • Send PM

si il peso è errato ma faccio fatica a prendere peso,ma come vedo nessuno risponde in questo social,nessuno in grado di aiutarmi!

Commenta

• brosgym
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2008
        • 22488
        • 796
        • 615
        • Planet earth
        • Send PM

Strano, visto che le kcal sono abbastanza alte, il gainer di per se serve a poco, in 6 mesi sei rimasto uguale? Da quanto tieni questa dieta?
        Ingegnere biochimico
        Tecnologo alimentare
        Nutrizionista sportivo
        Zone Consultant
        Personal trainer
        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
        Consulente FIT, FIGC e WKF
        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• Madhok
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2016
          • 1330
          • 11
          • 0
          • Gioia City
          • Send PM

Calma, questo è un forum non una chat e la persone ti rispondono quando possono

L'alimentazione è da rivedere, specialmente il post-work e la cena. Per prima cosa calcola il tuo tdee, cioè quante kcal consumi al giorno, in questa maniera saprai quante kcal devi aggiungere per avere un surplus calorico.
          Originariamente Scritto da Ghesboro
          Io non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...

Commenta

• Ospite
            • 0
            • 0
            • Send PM

2 settimane sono poche secondo te?
            Ma non raggiungo i carboidrati per questo vorrei prendere un gainer...

Commenta

• Madhok
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2016
              • 1330
              • 11
              • 0
              • Gioia City
              • Send PM

Perchè mangi alimenti che ti danno pochi carboidrati, a cena sostituisci pane e patate con del riso per esempio. A proposito, con ciò che mangi adesso di quanto non arrivi alla tua quota di carbo ?
              Io non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...

Commenta

• claudio96
                L'inchiappagalline
                • Oct 2015
                • 7711
                • 287
                • 353
                • TRENtino
                • Send PM

Originariamente Scritto da Madhok Visualizza Messaggio
                Perchè mangi alimenti che ti danno pochi carboidrati, a cena sostituisci pane e patate con del riso per esempio. A proposito, con ciò che mangi adesso di quanto non arrivi alla tua quota di carbo ?
                infatti...sostituisci tutte quelle ''verdure a volontà'' (che danno solo un sacco di volume nello stomaco, senza fornire carboidrati in dosi adeguate) con del riso o cereali simili
                Originariamente Scritto da gaetano90
                gareggiare per esibizionismo natural

Originariamente Scritto da Magro97
                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

Commenta

• Ospite
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

dovrei raggiungere un 450 carboidrati al giorno ma con la dieta che ho indicato sopra arrivo a 330 non di più per questo volevo un parere anche sul mass gainer,perchè se prendo 1/2 misuruini la mattina già mi da i 100 carboidrati in più che mi servono.
                  Cosa dovrei fare??

Commenta

• corvotorvo
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2015
                    • 1167
                    • 14
                    • 1
                    • Send PM

personalmente la dieta non mi piace..troppa integrazione..intanto inizia a mettere al mattino qualcosa tipo fiocchi d'avena o pane..la sera inserisci pasta o riso togliendo pane o patate o entrambe..spero che le fonti non siano sempre le stesse (cioè che alla sera non mangi ogni giorno 3 uova)...scrivici per cortesia, il totale dei macro

Commenta

• Ospite
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Per troppa integrazione cosa intendi? Prendo solo delle proteine e gli amminoacidi ramificati e la caseina qualche volta prima di andare a dormire..
                      Ovvio che le fonti non sono sempre le stessi,mica mangio ogni sera uovo...mangio anche pesce o carne di tacchino o pollo ecc...

Commenta

• corvotorvo
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2015
                        • 1167
                        • 14
                        • 1
                        • Send PM

Originariamente Scritto da bodybuilds Visualizza Messaggio
                        Per troppa integrazione cosa intendi? Prendo solo delle proteine e gli amminoacidi ramificati e la caseina qualche volta prima di andare a dormire..
                        Ovvio che le fonti non sono sempre le stessi,mica mangio ogni sera uovo...mangio anche pesce o carne di tacchino o pollo ecc...
                        mi permetto di dire, senza essere un "guru" che vista la tua età, punterei in primo luogo ad impostare una buona alimentazione piuttosto che pensare subito ad integrare (opinione mia che sei assolutamente libero di non condividere)..per il resto ti ho risposto in base a quello che hai scritto nella dieta

Commenta

• claudio96
                          L'inchiappagalline
                          • Oct 2015
                          • 7711
                          • 287
                          • 353
                          • TRENtino
                          • Send PM

Originariamente Scritto da bodybuilds Visualizza Messaggio
                          dovrei raggiungere un 450 carboidrati al giorno ma con la dieta che ho indicato sopra arrivo a 330 non di più per questo volevo un parere anche sul mass gainer,perchè se prendo 1/2 misuruini la mattina già mi da i 100 carboidrati in più che mi servono.
                          Cosa dovrei fare??
                          450 grammi di carboidrati non sono affatto difficili da raggiungere da cibi solidi......basta che porti la pasta del pranzo a 200 gr. e inserisci 100 gr. di gallette di riso nel post-wo (togliendo le noci che non hanno alcun senso dopo l'allenamento)

Commenta

• claudio96
                            L'inchiappagalline
                            • Oct 2015
                            • 7711
                            • 287
                            • 353
                            • TRENtino
                            • Send PM

Originariamente Scritto da corvotorvo Visualizza Messaggio
                            personalmente la dieta non mi piace..troppa integrazione..intanto inizia a mettere al mattino qualcosa tipo fiocchi d'avena o pane..la sera inserisci pasta o riso togliendo pane o patate o entrambe..spero che le fonti non siano sempre le stesse (cioè che alla sera non mangi ogni giorno 3 uova)...scrivici per cortesia, il totale dei macro
                            usa già l'avena a colazione (farina o fiocchi non cambia niente come sostanza)
                            concordo sul resto!

Commenta

• Madhok
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2016
                              • 1330
                              • 11
                              • 0
                              • Gioia City
                              • Send PM

In ipercalorica l'integrazione alimentare è superflua se riesci a inserire bene gli alimenti. Poi ovviamente se preferisci assumerli sei liberissimo di farlo, è un discorso puramente economico

Commenta

Working...
                              X