Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aumentare appetito in modo naturale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Ripeto il fatto che vuoi mangiare per forza tanti carboidrati quando non sei abituato a farlo. Aumenta gradualmente e vedrai che riuscirai ad abituarti. Mangiare troppi grassi e proteine non ti porterà a nulla.
    Originariamente Scritto da Ghesboro
    Io non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Pippo89 Visualizza Messaggio
      Si le proteine le mangio, i carbo pochi, diciamo che cerco di scegliere cibi con grassi buoni per raggiungere la mia quota calorica giornaliera, senno sicuramente starei sotto. Almeno per restare col peso attuale.
      un altra cosa che potresti provare è la crema di riso (quella che danno ai bambini piccoli )
      è molto digeribile e fornisce carboidrati di qualità, non dovresti avere problemi di sazietà eccessiva con quella.
      la trovi al supermercato


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da gaetano90
      gareggiare per esibizionismo natural


      Originariamente Scritto da Magro97
      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

      Commenta


        #33
        Ripeto che non e' un problema di non essere abitutato, e' proprio il fatto che mi blocco e mi sento pieno dopo pochissimi bocconi di pasta... e' un anno che cerco di aumentare piano piano le quantita di cibo, sia di carbo che altri, ma non cambia nulla. Proverò anche la crema di riso spero che mi aiutera

        Commenta


          #34
          da quel che leggo sembra che la maggior parte delle calorie le prendi dai grassi e questo non è un bene

          il sonno è regolare? vai a dormire e ti svegli sempre alle stesse ore? prendi stimolanti? (ad esempio caffeina)

          perchè per dire io quando mi sfaso gli orari del sonno perdo drasticamente l'appetito, stessi sintomi tuoi in pratica
          stessa cosa se eccedo con i caffè

          un'altra cosa che aiuta è, come ti han già detto, fare più pasti, anche delle semplici gallette di riso, per dire se io non mangio per più di 3 ore di fila mi si chiude lo stomaco, quindi ogni 2 max 3 ore mangio qualcosa

          Commenta


            #35
            Si anche io ho il ciclo sonno veglia non molto ottimale tendo spesso ad andare a dormire tardi, no stimolanti non ne prendo, comunque credo sia proprio a vollte un problema di stress mio perche spesso anche senza nessun motivo mi si chiude lo stomaco.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎