Aumentare appetito in modo naturale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pippo89
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2016
    • 52
    • 0
    • 0
    • Send PM

Ora come ora sicuramente di piu di 2900 calorie non ho bisogno, ma come inizio l'allenamento sicuro almeno 3500 mi servono,l quando mi allenavo intorno alle 3200 calorie perdevo peso, piano ma ne perdevo. La mia domanda sul mangiare tanto era in previsione di un aumento di peso piu l'allenamento, proverò allora a asuddividere i pasti.

Commenta

• Madhok
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2016
      • 1330
      • 11
      • 0
      • Gioia City
      • Send PM

Oppure potresti integrare i carbo poco alla volta, aumentando le quantità di tipo 50g ogni 1 o 2 settimane
      Originariamente Scritto da Ghesboro
      Io non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...

Commenta

• Pippo89
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2016
        • 52
        • 0
        • 0
        • Send PM

Be' ad aumentare piano piano i carbo (come il cibo in generale) e' una cosa che gia faccio da tempo, ho ottenuto come ripeto dei buoni risultati piu che altro nelle porzioni di secondo con olio d'oliva, pero continuo a notare che dopo i 200 grammi di tortellini o i 120 di pasta mi sento gia sazio, ed e' un anno che ormai sto fermo a questo risultato. In linea di massima, anche se avverto spesso lo stimolo della fame, dopo le 400-500 calorie a pasto smetto di avere fame e mi sento pieno, e se non mi sforzassi, smetterei di mangiare li.
        Comunque da quello che vedo sono l'unico che ha questo problema, siccome da quello che dite a voi e' bastato mangiare di piu per incrementare di conseguenza anche l'appetito e quindi la facilita con cui mangiate.

Commenta

• guerciofortunato
          Bodyweb Member
          • Feb 2017
          • 15
          • 0
          • 0
          • Send PM

Prima di tutto il tortellini perché? Secondo prima devi sempre mangiare le pro e poi i carbo. I grassi se li mischi con i carbo cioè se.li mangi nel pasto dove hai i carbo devi usarne poco . E poi il cardio la mattina a stomaco vuoto 15- 20 minuti ti aiuto molto a mangiare .complesso b
          Guarda io farei così:
          15 minuti di cardio la mattina a digiuno con 10 g di bcaa
          6 pasti al giorno. Non so la tua giornata tipo quindi non saprei se è conveniente per te avere uno spuntino senza carbo per poi dopo 3 ore avere più fame e averne uno abbondante di carboidrati.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Commenta

• Pippo89
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2016
            • 52
            • 0
            • 0
            • Send PM

Ho capito, il cardio e' vero che aiuta a mangiare di piu, ma si consuma anche parecchio, preferisco quindi non farlo per questo.
            Be la mia giornata tipo e' mattina lavoro e il pomeriggio libero, per quanto riguarda i 6 pasti sono troppi per i miei gusti, ma e' certamente indubbio che piu pasti si fanno piu semplice e mangiare di piu, pero il contro e' che si deve passare molto tempo a preparare tre spuntini piuttosto che concentrare, per esempio, tutto alla cena.
            Nel mio caso credo di aver capito che probabilmente e' un problema di stress che non mi fa venire fame, perche vedo che nessuno sul forum lamenta problemi con l'appetito simili ai miei.

Commenta

• Madhok
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2016
              • 1330
              • 11
              • 0
              • Gioia City
              • Send PM

Molto tempo a preparare non credo, un panino te lo fai in pochissimo tempo, come anche uno yogurt ecc... Forse come hai detto è un problema di stress, ma in quel caso ti possiamo essere di poco aiuto.
              Originariamente Scritto da Ghesboro
              Io non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...

Commenta

• Pippo89
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2016
                • 52
                • 0
                • 0
                • Send PM

Si certo ci mancherebbe, si un panino te lo fai in poco tempo però cucinare 6 volte al giorno e' piu scomodo che farlo solo quattro magari, soprattutto se magari si lavora troppo o si studia o si fa altro, comunque ognuno fa come meglio crede, io mi trovo bene con 4 pasti ma non escludo di passare a 6 se cio mi dovesse aiutare a mangiare di piu, e' sicuramente un valido consiglio. Be si secondo me e' proprio un problema di stress generale o comunque scarso appettito, perche qui mi pare che nessuno abbia difficoltà a raggiungere il suo apporto calorico eccetto me, eppure e un anno che mi sforzo di mangiare di piu con pasti piu frequenti ed ho ottenuto pochi miglioramenti.

Commenta

• guerciofortunato
                  Bodyweb Member
                  • Feb 2017
                  • 15
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Il cibo lo devi preparare per 4 giorni alla volta..così da avere tutto sotto controllo. Riguardo al cardio cosa bruci .se ti aiuta a mangiare di più significa che metti massa . Poi fai come credi .

Commenta

• Pippo89
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2016
                    • 52
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

In che senso il cibo lo devi preparare per 4 giorni alla volta, cucini il sugo prima per 4 pasti e poi lo riscaldi???
                    Per quanto riguarda l'alimentazione purtroppo sono in una fase di stallo, anche oggi ho mangiato poco e sia a pranzo che colazione lo stimolo dell'appetito e' quasi del tutto assente, di solito noto che appena inizio a mangiare dei carboidrati come la pasta mi passa subito la fame, ma in linea di massima oltre le 600 calorie ci vado solo se mi sforzo.

Commenta

• guerciofortunato
                      Bodyweb Member
                      • Feb 2017
                      • 15
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Non capisco perché parli di calorie ! Devi parlare di.proteine carboidrati e grassi e.del giusto equilibrio tra loro secondo il tuo obbiettivo. Io sono per esempio a 650g di carboidrati netti al giorno. Se mi sento troppo gonfio li diminuisco , ma mi attengo a quello che ho stabilito in precedenza. Per quanto riguarda il cibo certamente devi cucinare il cibo in anticipo. Esempio se io mangio 400g di riso al giorno suddiviso in tre pasti ne cucinero' 1800 grammi così da durarmi 4 giorni. Se consumo 600 g di pollo al giorno ne cucinero' 2400.e così via

Commenta

• Pippo89
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2016
                        • 52
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Parlo di calorie perche se parlassi di carboidrati ti stupiresti di quanti ne mangio pochi, difficile che io superi i 100 grammi di pasta o riso, ogni tanto arrivo intorno ai 140grammi. Di solito tendo a mangiare cibi molto grassi magari con condimenti con parecchio olio d'oliva o noci, perche i carboidrati mi vanno giu con molta difficoltà. Magari riuscissi a mangiarne anche io 400 al giorno di riso mado e' un enormita per me.

Commenta

• claudio96
                          L'inchiappagalline
                          • Oct 2015
                          • 7711
                          • 287
                          • 353
                          • TRENtino
                          • Send PM

hai provato a prendere delle fonti di carbo facilmente digeribili in forma liquida (maltodestrine per esempio)?
                          Originariamente Scritto da gaetano90
                          gareggiare per esibizionismo natural

Originariamente Scritto da Magro97
                          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

Commenta

• guerciofortunato
                            Bodyweb Member
                            • Feb 2017
                            • 15
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Scusa ma olio o grassi non ti fanno mettere una certa massa muscolare . Non hai scelta cardio carbo e proteine + grassi .questa è la strada non c'è ne sono altre

Commenta

• Pippo89
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2016
                              • 52
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

claudio avevo provato con la farina d'avena, ma il sapore e' disgustoso, i carbo complessi ridotti in polvere non si adattano bene ad essere usati in forma liquida. Per quanto riguarda le maltodestrine no, ma avevo trovato qualcosa simile al vitargo o comunque un altro carbo in polvere che secondo me era buono, il problema e' che ne dovrei assumere troppo tutti i giorni... infatti sulla confezione c'era scritto di non superare la dose giornaliera consigliata, che comunque era molto bassa, considerando che io comunque mangio poca pasta e carbo e poco in generale. Ho unpo di paura ad assumere tutti i giorni che so, 200 grammi di maltodestrine, secondo voi puo essere pericoloso? sulla confezione dice di non eccedere la dose giornaliera che sarà sui 30 grammi
                              Per adesso uso un pò di burro d'arachidi e noci in un frullato, mi danno piu calorie rispetto a carbo in polvere, anche se ovviamente non posso mangiare a vita frullati di burro e noci, per questo cercavo una soluzione al mio problema del non riuscire a mangiare molto, ma a quanto vedo sono l'unico.

Commenta

• Pippo89
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2016
                                • 52
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Si le proteine le mangio, i carbo pochi, diciamo che cerco di scegliere cibi con grassi buoni per raggiungere la mia quota calorica giornaliera, senno sicuramente starei sotto. Almeno per restare col peso attuale.

Commenta

Working...
                                X