Ciao a tutti,
sono un nuovo iscritto del forum, non ho trovato una sezione per presentarmi. Stò cercando dei pareri - consigli sull' alimentazione che stò seguendo. Mi alleno con i pesi 3 volte alla settimana, sono alto 1.77 per 75 kg, non conosco la bf di preciso, ma è basa di sicuro, sembro una ranochio! Nonostante mi sembra di mangiare molto, non noto cambiamenti su di me, ne in termini di muscolo, ne di grasso. Ho qualche nozione di base sull'alimentazione, ma a volte si costruiscono delle certezze errate. Io mangio così:
Colazione 6:00
250 gr yogurt greco 0% grassi
1 frutto a scelta
1 cucchiaino di miele
8 mandorle e due cucchiaini di semi di lino
6 wasa con un velo di marmellata
1 spremuta di arancia
1 caffè
Spuntino 9:00
50 gr di parmigiano
4 gallette di riso e avena
1 frutto
10 gr di frutta secca
Pranzo 12:00
150 gr di pasta integrale o riso
150 gr di pollo, carne o pesce
1 cuchiaio di olio EVO
verdura a volontà
Spuntino 16:00
130 gr pane di segale
50 gr bresaola
1 frutto
10 gr futta seca
Cena 19:30
100 gr pasta integrale o riso
1 cucchiaio di olio EVO
verdura a volontà
Nei giorni di WO, come post WO, cenando verso le 21:30, e allenandomi verso le 18:30, uso 60 gr di Vitargo e dopo 20 min 30 gr di whey idrolizzate. dopo 1 ora cena come al solito. Bevo dai 3 ai 4,5 litri di acqua al giorno, e non cambio di una virgola!
Grazie in anticipo
sono un nuovo iscritto del forum, non ho trovato una sezione per presentarmi. Stò cercando dei pareri - consigli sull' alimentazione che stò seguendo. Mi alleno con i pesi 3 volte alla settimana, sono alto 1.77 per 75 kg, non conosco la bf di preciso, ma è basa di sicuro, sembro una ranochio! Nonostante mi sembra di mangiare molto, non noto cambiamenti su di me, ne in termini di muscolo, ne di grasso. Ho qualche nozione di base sull'alimentazione, ma a volte si costruiscono delle certezze errate. Io mangio così:
Colazione 6:00
250 gr yogurt greco 0% grassi
1 frutto a scelta
1 cucchiaino di miele
8 mandorle e due cucchiaini di semi di lino
6 wasa con un velo di marmellata
1 spremuta di arancia
1 caffè
Spuntino 9:00
50 gr di parmigiano
4 gallette di riso e avena
1 frutto
10 gr di frutta secca
Pranzo 12:00
150 gr di pasta integrale o riso
1 cuchiaio di olio EVO
verdura a volontà
Spuntino 16:00
130 gr pane di segale
50 gr bresaola
1 frutto
10 gr futta seca
Cena 19:30
100 gr pasta integrale o riso
1 cucchiaio di olio EVO
verdura a volontà
Nei giorni di WO, come post WO, cenando verso le 21:30, e allenandomi verso le 18:30, uso 60 gr di Vitargo e dopo 20 min 30 gr di whey idrolizzate. dopo 1 ora cena come al solito. Bevo dai 3 ai 4,5 litri di acqua al giorno, e non cambio di una virgola!
Grazie in anticipo
Commenta