Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta Definizione, consigli?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta Definizione, consigli?

    Ciao a tutti..
    Ho 20 anni, peso 73kg circa e sono alto 172cm.. ho un bf di 18/19%,sono endomorfo e ex obeso. (Mi alleno 4 volte a settimana)
    Il mio TDEE è di 2265kcal e, in 3 settimane ho tolto 200kcal (levando solo cho) passando alle 2050kcal circa,suddivise in 40cho/35pro/25fat.
    (P
    ro a 2-2,2 per kg di peso corporeo/Fat a 0,8-1 g per kg di peso corporeo/Resto per arrivare a quota TDEE Cho).
    In sintesi: Colazione 10.30/Wo 11.30/Pranzo(postwo) 13.00/Spuntino 16.00/Cena 19.30.

    Ecco un esempio della mia giornata di oggi (giorno off):


    Esempio giornata On:



    Fatemi sapere se può andare bene.. non esitate a consigliarmi altri tipi di alimenti o altro!
    Ogni 2 settimane calo di 100kcal (levando solo cho), sperando di definirci il più presto possibile! Grazie mille a tutti!
    (Se volete andare a vedere, ho messo anche la mia scheda di allenamento e l'integrazione nelle relative sezioni!)

    Ps: Avevo fatto gia un post uguale, che mi hanno chiuso per doppio account, avendo ripristinato il pc,avevo perso i dati..Mi scuso con gli admin
    My Diary http://www.bodyweb.com/threads/45347...ever-Back-Down!

    #2
    Le fonti sono buone, proverei a variare un poco quello che mangi, vedo solo pollo XD. Inoltre le proteine nelle prox settimane le porterei anche a 2,5 se hai intenzione di abbassare ancora le kcal. Per il resto non vedo nessun problema, vediamo altri cosa dicono
    Originariamente Scritto da Ghesboro
    Io non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...

    Commenta


      #3
      Eh si, a volte mangio il tonno, a volte tranci di salmone (non affumicato), poi comunque quando mi va, mangio anche verdure verdi bietola,cime di rapa, broccoli ecc..
      Si le proteine ovvio che le alzi un pò
      Ora ho trovato del riso soffiato, andrebbe bene alternato con i fiocchi di crusca e frumento? (per 30gr 26 carbs di cui 1.8 zuccheri, 0.3 grassi , pro 1.9..buono o no?)
      My Diary http://www.bodyweb.com/threads/45347...ever-Back-Down!

      Commenta


        #4
        se non mi ricordo male il riso soffiato non era granchè come alimento, ma potrei ricordarmi male.
        Originariamente Scritto da Ghesboro
        Io non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Madhok Visualizza Messaggio
          se non mi ricordo male il riso soffiato non era granchè come alimento, ma potrei ricordarmi male.
          perchè scusa?

          è normalissimo riso (soffiato appunto)....come le gallette.
          i valori nutrizionali sono sempre quelli.
          magari varia leggermente l'IG, ma sono cose trascurabili
          Originariamente Scritto da gaetano90
          gareggiare per esibizionismo natural


          Originariamente Scritto da Magro97
          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
            perchè scusa?

            è normalissimo riso (soffiato appunto)....come le gallette.
            i valori nutrizionali sono sempre quelli.
            magari varia leggermente l'IG, ma sono cose trascurabili
            infatti ho detto "ma potrei ricordarmi male"
            Originariamente Scritto da Ghesboro
            Io non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...

            Commenta


              #7
              Ahahahaha, grazie.. domani san valentino.. sgarro assicurato! Serata sushi... cosa mi consigliate? Domani essendo giorno on, dovrei assumere carbo ad alto ig post wo (pranzo)...come mi comporto?
              My Diary http://www.bodyweb.com/threads/45347...ever-Back-Down!

              Commenta


                #8
                Immagino che il sushi sia "all you can eat" quindi c'è lo sbafo assicurato Non mi farei troppi problemi con il timing, oppure sposterei l'allenamento prima della cena per poter usare il riso del sushi come carbo ad alto ig post-work.
                Originariamente Scritto da Ghesboro
                Io non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Madhok Visualizza Messaggio
                  Immagino che il sushi sia "all you can eat" quindi c'è lo sbafo assicurato Non mi farei troppi problemi con il timing, oppure sposterei l'allenamento prima della cena per poter usare il riso del sushi come carbo ad alto ig post-work.
                  Ovvio all you can eat ahaha!
                  Comunque mi sono perforza dovuto allenare di metà mattina e come postwo invece dei soliti 110gr di riso ribe ne ho mangiati 50+ 200gr di pollo..ho cercato comunque di integrare cho.. è giusto o sbagliato? D:
                  My Diary http://www.bodyweb.com/threads/45347...ever-Back-Down!

                  Commenta


                    #10
                    ma per una volta che non segui l'alimentazione alla perfezione non succede nulla XD
                    Originariamente Scritto da Ghesboro
                    Io non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...

                    Commenta


                      #11
                      Vabenee ahahah grazie mille ^^
                      My Diary http://www.bodyweb.com/threads/45347...ever-Back-Down!

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎